0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
io non capisco perchè dobbiamo terminare questo mercato di gennaio senza prendere un difensore e con l'equivoco Donadel...siamo nel ridicolo.
ok si vogliono liberare di questo giocatore e cosa aspettano? l'ultimo giorno di mercato, e il sostituto? uno qualsiasi nell'ultimo giorno di mercato altrimenti nessun sostitutorobe da dilettantis'era capito che questo non aveva speranze o voglia di restare, avevano un mese di tempo per piazzarlo e prendere un sostituto con calma
non ho mai conosciuto mia madre.
Sicuramente qlc è successo nello spogliatoio.Il Napoli lo seguiva da due anni tra l'altro.....poi questa storia che ha raccontato la ragazza UNICAFEDE riguardo le parole riferite dal magazziniere.Cmq questo ha un contratto di 4 anni a un milione all'anno.....vedessero un pò che scpaccimma devono fare pecchè nun putimm' sta sul cù chillu zuopp' e Inler e chella meza latrina sfusa e Dzemaili.....menu mal ch' Gargano se arripigliat' malament' chist'ann'.
E' evidente che se questo rimane qua, nella migliore dell'ipotesi farà come accaduto a Blasi lo scorso anno, ovvero da adesso fino alla fine del campionato, apparerà giusto un paio di spezzoni a fine partita.
ho paura anche io che se rimane finira' cosi'
un giocatore inutile che possiamo prendere negli ultimi minuti di mercato chi può essere? così iniziamo a metterci l'anima in pace, tanto si sa che prenderemo uno così, una specie di Cribari del centrocampo preso all'ultimo minuto perchè non si sa chi prendere
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.