Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192176 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #640 il: 17 Gennaio, 2012, 09:14:18 am »
Darei 1/8 di testicolo per vederlo al posto di Inler già dalla prossima partita.
me se ieri non era neanche in panchina...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #641 il: 17 Gennaio, 2012, 11:07:34 am »
Forse se questo signore avesse giocato dall'inizio campionato avremmo avuto qualche punticino in più.
Per quelli che rimpiangono Pazienza: questo personaggio ne era il sostituto. Quindi, almeno nelle intenzioni, in fase di mercato ci siamo comportati bene con i centrocampisti. Poi vai a scoprire che uno è uscito col difetto, un altro c'è volut a mano e Dio per fargli acquistare la forma fisica e l'ultimo, il più costoso, ha azzeccato una/due partite dall'inizio della stagione.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #642 il: 17 Gennaio, 2012, 11:09:47 am »
come ho detto in un'altro post, io credo che se non avesse avuto le mestruazioni dall'inizio del campionato sicuramente ci avrebbe dato una mano e per me se la giocava con Inler.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #643 il: 17 Gennaio, 2012, 17:29:31 pm »
come ho detto in un'altro post, io credo che se non avesse avuto le mestruazioni dall'inizio del campionato sicuramente ci avrebbe dato una mano e per me se la giocava con Inler.
infatti alcuni hanno pensato che i medici lo hanno fatto fuori per non umiliare De Laurentiis,ha fatto un grande affare con Pozzo dell'Udinese,17 milioni......e poi arriva quello sbarbatello di Bigon che compra un giocatore più forte, senza pagare il cartellino!!!gratis.....

Mamm' rò carmn' ch figur' é merd' ch'azzecat ò presideeent'!!!!

Ora devono assolutamente vendere Santana,perchè se gioca e risulta più forte di Vargas......de laurentiis s'adda sul' sparà ncap'!!!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #644 il: 17 Gennaio, 2012, 17:37:09 pm »
Ora devono assolutamente vendere Santana,perchè se gioca e risulta più forte di Vargas

a Santana manca solo la passata di spirito, su questo non c'è alcun rischio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #645 il: 17 Gennaio, 2012, 23:22:49 pm »
Mamm' rò carmn' ch figur' é merd' ch'azzecat ò presideeent'!!!!

Ora devono assolutamente vendere Santana,perchè se gioca e risulta più forte di Vargas......de laurentiis s'adda sul' sparà ncap'!!!
Mapperfavore, che questa estate pareva che se non veniva Inlér (cit.), non c'erano più centrocampisti, già si disperavano della coppia Donadel - Dzemaili, nun facit e' mast, che giusto un paio di loro gli preferivano Vidal (ma pure Mavuba andava bene).

Le tue parole su Vargas poi, dimostrano quello che vado dicendo da una vita, che i giovani al Napoli non conviene prenderli, visto l'ambiente.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #646 il: 19 Gennaio, 2012, 17:03:51 pm »
Mi hanno detto che Donadel in una clinica a Roma abbiamo sparlato di Napoli come città e anche dello spogliatoio e tutto questo è stato sentito da Vitale (  :look: ) che stava in una stanza affianco e ha subito chiamato Cannavaro, il quale ha parlato con tutto lo spogliatoio di questo. La fonte è il magazziniere del Napoli, poi non so se è vera o no   :boh:

Starfred

« Risposta #647 il: 19 Gennaio, 2012, 17:05:14 pm »
Mi hanno detto che Donadel in una clinica a Roma abbiamo sparlato di Napoli come città e anche dello spogliatoio e tutto questo è stato sentito da Vitale (  :look: ) che stava in una stanza affianco e ha subito chiamato Cannavaro, il quale ha parlato con tutto lo spogliatoio di questo. La fonte è il magazziniere del Napoli, poi non so se è vera o no   :boh:

http://www.centro-disintossicazione.it/index.html

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #648 il: 19 Gennaio, 2012, 17:05:41 pm »
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #649 il: 19 Gennaio, 2012, 17:05:43 pm »
Mi hanno detto che Donadel in una clinica a Roma abbiamo sparlato di Napoli come città e anche dello spogliatoio e tutto questo è stato sentito da Vitale (  :look: ) che stava in una stanza affianco

era una clinica per tossici?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #651 il: 19 Gennaio, 2012, 17:07:37 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #652 il: 19 Gennaio, 2012, 17:10:22 pm »
non mi ricordo il nome della clinica  :doh: comunque la fonte è sicura  :asd: a meno che il magazziniere del napoli racconti tante baggianate  :maronn:

Alemao

« Risposta #653 il: 19 Gennaio, 2012, 20:02:38 pm »
Mi hanno detto che Donadel in una clinica a Roma abbiamo sparlato di Napoli come città e anche dello spogliatoio e tutto questo è stato sentito da Vitale :look: ) che stava in una stanza affianco e ha subito chiamato Cannavaro, il quale ha parlato con tutto lo spogliatoio di questo. La fonte è il magazziniere del Napoli, poi non so se è vera o no   :boh:

:buondio:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #654 il: 19 Gennaio, 2012, 23:51:09 pm »

:rotfl:

Offline bat86

• *
« Risposta #655 il: 20 Gennaio, 2012, 08:40:26 am »
:buondio:

Offline Gius

• *
« Risposta #656 il: 21 Gennaio, 2012, 22:02:27 pm »
neanche col Siena convocato....mah
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #657 il: 22 Gennaio, 2012, 00:45:22 am »
una lamp

Offline bat86

• *
« Risposta #658 il: 22 Gennaio, 2012, 09:25:16 am »
neanche col Siena convocato....mah

Offline Hwarang

• *
« Risposta #659 il: 22 Gennaio, 2012, 10:15:57 am »
Ma se hanno deciso di mandarlo via, si sbrigassero e pigliassero un altro centrocampista...