0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
A me è parso un discreto giocatore.
Anche lui meglio di quello che pensavo. Corre e si dà da fare e sembra pure non essere scarso con i piedi.
In 15 minuti scarsi fa meglio di Inler. Se recupera (voglia Iddio che accada!), sarà un buon acquisto per il nostro centrocampo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Onestamente fare meglio di Inler che ieri aveva la velocità di pensiero di Yebda, la corsa di Sosa, la precisione di Gargano e le geometrie di Pazienza, non devi essere Xavi per fare meglio!
Ha avuto un buon impatto. Poi se lo neghi vabbuò, speriamo che accada lo stesso con il mai così tanto massacrato Pandev di un mese fa. Speriamo che ci si possa ricredere. A me ha fatto una buona impressione.
speriamo che accada lo stesso con il mai così tanto massacrato Pandev di un mese fa. Speriamo che ci si possa ricredere. A me ha fatto una buona impressione.
ma infatti donadel è sempre stato un discreto giocatore.......