"Giochi pazzi sul lettino e poi si parte per il ritiro" con Armero l'è fatt, ricchione di merda!!!
Marco se ne è andato e non ritorna più
Chest è na strunzata che non so chi ha messo in mezzo. Ma ti assicuro che è una stronzata autentica.Non avrebbe detto no al suo acquisto, ma il giocatore fu trattato perchè Bigon l'aveva seguito per diverso tempo (e lo aveva pure comprato)
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Torna al 100% a giugno, dato che sicuramente non lo riscatteranno, né chiederanno nuovamente il prestito. Sarà l'ultimo suo anno di contratto prima della rescissione. Bisognerà trovargli l'ultima sistemazione prima della scadenza.
ma la canzone della Pausini non me la ricordo così
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma è davvero lui?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Marco Donadel, nuovo centrocampista dell'Hellas Verona, questo pomeriggio ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa da calciatore del club scaligero. Il centrocampista è arrivato dal Napoli con la formula del prestito: "Da un po' di tempo aspettavo una nuova occasione. Sono arrivato in una piazza ricca di entusiasmo, vicino a casa mia - riporta il sito ufficiale -. La trattativa? E' stata improvvisa, fortunatamente si è risolta per il meglio. Io ero già a Napoli, ma ho subito detto di sì alla proposta, senza pensare ai soldi. La mia condizione fisica? Mi sono sempre allenato con la squadra, ma ho bisogno di partite vere per trovare il ritmo giusto. Verona? Qui mi sono sentito subito a casa, è una bella città e spero di potermi togliere delle soddisfazioni".
non mi risulta che nessuno dei fratelli abbia facebook o twitter anzi mi risulta che dalle interviste hanno dichiarato che non usano social network, anzi ne sono certo al 99,9%.
Se non sbaglio 80%.