Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ho sempre odiato i fischi verso i nostri giocatori, ma quando è uscito dal campo mi sono veramente arricreato.
Ma non mi pare proprio che abbia fatto così schifo.
chiamatemi coglione...
ma se ad un certo punto siccome non riusciva a fare un contrasto ha cominciato a spingere gli avversari con le mani? A me ha fatto una tristezza... Non ha azzeccato un passaggio tanto che quando prendeva palla, io dicevo: "ora la sbaglia." e zac... Ragazzi, posso accettare Dzemaili e Britos come riserve, ma Donadel e Dossena debbono sparire proprio...
non ha giocato male nei primi venti-venticinque minuti, poi come al solito la benzina è finita. E' un ex calciatore, ai livelli di Cristiano Lucarelli, solo che lui ha 29 anni e non 36.
Per la prima partita giocata in questa stagione è durato dieci minuti,la seconda un quarto d ora e ieri venticinque...Se tutto va bene tra un paio di anni sarà pronto per i novanta minuti.Io ci punterei ancora
Quando esce il commentatore afferma con fierezza: è stato dignitoso!Ho pariato come la merda.