se donadel non avesse fatto dichiarazioni contro napoli....oggi non sarebbe tanto schifato....
del resto non ha mai giocato, quindi come si potrebbe mai criticarlo per le prestazioni???
la sua situazione mi fa venire in mente un vecchio "detto" (che purtroppo io non seguo....
) :
"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio"
Gerà, in tutta onestà mi sembra che Donadel dichiarazioni non ne abbia mai fatte. Anzi, la prima volta che lo abbiamo sentito parlare era per smentire la leggenda metropolitana delle dichiarazioni "a Napoli non mi sono ambientato".
Il silenzio (inquietante) c'è stato per tutta la prima parte dello scorso campionato quando era sparito e non sapevamo che cazzo gli fosse successo. Alla fine, fra forum, muccusi messi a fare i "giornalisti" dei 100 sitarielli copincolla, si fa presto a trasformare un mistero nel finto scoop che Donadel fosse fuori rosa perchè all'improvviso si era reso conto che Napoli non gli piaceva.
L'unica cosa che gli si può contestare è quella presenza al Franchi, ma più che altro per un questione di opportunità . Ma pure su questo onestamente ce ne potrebbe passare altamente per il cazzo, visto che succede da sempre e dappertutto (a firenze quest'anno si è visto pure osvaldo)...
La vera questione è che su Donadel si sono riversate le frustrazioni del tifoso del Napoli deluso dall'acquisto di uno che paragonato a Pazienza probabilmente non toglieva e non metteva. Ma l'imperturbabile moralità del tifoso quest'anno non mancherà di spostare le sue attenzioni su
ch'ammafacustumuortr'afiorentina Gamberini che alla prima meza strunzata sarà omaggiato dei già sentiti "turnatenn a firenz strunz".
Se poi ne vogliamo fare una questione forgionesca che un miracolato del pallone come Donadel non può permettersi di pensare che si vive meglio a firenze che a napoli, per carità facciamo pure questa crociata. Ma la facciamo solo perchè è Donadel eh, perchè qua sta pieno di vedove del pocho, che, a differenza di Donadel, dichiarazioni ambigue su Napoli ne ha fatte a beveroni...
A me di questo non me ne fotte un cazzo, anzi mi fa pure pena. Se riesce ad essere utile nell'ottica di un turn-over selvaggio (perchè al momento è la sesta scelta, forse) tanto di guadagnato. Se a centrocampo non pigliamo un giocatore decente non è certo perchè non riusciamo a liberarci di donadel.