Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192165 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #1180 il: 03 Agosto, 2012, 21:10:50 pm »
Gökhan Inler ?@GokhanInler
Benvenuto nel mondo Twitter... Welcome to the Twitter world... @MarcoDonadel

:brr:
Ha messo questa come immagine personale?

:look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1181 il: 03 Agosto, 2012, 21:59:15 pm »
Ormai è un cavallo azzoppato.... quand o sparan   :sisi: ?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1182 il: 03 Agosto, 2012, 22:47:27 pm »
Valon Behrami: ”Benvenuto su twitter al pagliaccio storico Marco Donadel,  grande!”.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1183 il: 04 Agosto, 2012, 23:11:27 pm »
ha giocato pochi minuti e guardate come stava stanco  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1184 il: 05 Agosto, 2012, 11:33:59 am »

Maronn fa mprission

Donadel alzati e cammina  :gabbie:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1185 il: 05 Agosto, 2012, 11:58:09 am »

e che andavi trovando? :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1186 il: 05 Agosto, 2012, 12:00:18 pm »

Tu si necrofilo, n'appoc la famiglia ti cita per stalking e profanazione.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1187 il: 06 Agosto, 2012, 14:25:28 pm »
Io non capisco che senso hanno sti fischi a Donadel in una amichevole del periodo di preparazione. Cioè sono proprio ottusi, inutili, stupidi....mah

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1188 il: 06 Agosto, 2012, 14:30:10 pm »
Io non capisco che senso hanno sti fischi a Donadel in una amichevole del periodo di preparazione. Cioè sono proprio ottusi, inutili, stupidi....mah
quali fischi? :scratch:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1189 il: 06 Agosto, 2012, 15:17:48 pm »
Dalla tv (dal pc in realtà) si sono sentiti molti fischi quando è entrato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1190 il: 07 Agosto, 2012, 14:39:00 pm »
Citazione
Mazzarri dice ‘no’ alla cessione di Donadel

Marco Donadel (Conegliano, 21 aprile 1983) In queste amichevoli precampionato, il tecnico li ha alternati tutti, dando a ciascuno la possibilità di misurarsi in questa concorrenza senza precedenti. L’anno scorso, infatti, erano in 3, Gargano, Dzemaili e Inler e tra infortuni e squalifiche, tutti hanno potuto sommare un discreto numero di presenze. Il recupero In quest’inizio di stagione, però, la questione è cambiata parecchio. Nel senso che il centrocampo si ritrova con due uomini in più.

Il primo, è arrivato dalla Fiorentina (Berhami). Il secondo, Donadel, è
ritornato nuovamente disponibile dopo la serie di infortuni che l’ha tenuto fuori, praticamente, per tutto lo scorso campionato. Mazzarri non l’ha voluto cedere, vuole dargli una nuova opportunità e, dunque, i ballottaggi per i 3 ruoli si prospettano molto agguerriti. Gazzetta dello sport

:maronn:

L'unico conforto è che essendo un articolo della Gazzetta è poco credibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1191 il: 07 Agosto, 2012, 14:46:06 pm »
io comunque sono convinto che se ritrova la forma ambress ambress (cosa alla quale però ci spero poco visto che solo ora ha ricominciato a rivedere il campo) può dare un contributo non nullo alla causa. anzi, buttandola su un ottimismo che nauseerebbe anche bat86, potrebbe addirittura diventare lui il vice-inler
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1192 il: 07 Agosto, 2012, 15:02:33 pm »
se donadel non avesse fatto dichiarazioni contro napoli....oggi non sarebbe tanto schifato....

del resto non ha mai giocato, quindi come si potrebbe mai  criticarlo per le prestazioni???

la sua situazione mi fa venire  in mente un vecchio "detto"  (che purtroppo io non seguo.... :maronn:) :

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

• *
« Risposta #1193 il: 07 Agosto, 2012, 16:48:27 pm »
se donadel non avesse fatto dichiarazioni contro napoli....oggi non sarebbe tanto schifato....

del resto non ha mai giocato, quindi come si potrebbe mai  criticarlo per le prestazioni???

la sua situazione mi fa venire  in mente un vecchio "detto"  (che purtroppo io non seguo.... :maronn:) :

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio"

Gerà, in tutta onestà mi sembra che Donadel dichiarazioni non ne abbia mai fatte. Anzi, la prima volta che lo abbiamo sentito parlare era per smentire la leggenda metropolitana delle dichiarazioni "a Napoli non mi sono ambientato".
Il silenzio (inquietante) c'è stato per tutta la prima parte dello scorso campionato quando era sparito e non sapevamo che cazzo gli fosse successo. Alla fine, fra forum, muccusi messi a fare i "giornalisti" dei 100 sitarielli copincolla, si fa presto a trasformare un mistero nel finto scoop che Donadel fosse fuori rosa perchè all'improvviso si era reso conto che Napoli non gli piaceva.
L'unica cosa che gli si può contestare è quella presenza al Franchi, ma più che altro per un questione di opportunità . Ma pure su questo onestamente ce ne potrebbe passare altamente per il cazzo, visto che succede da sempre e dappertutto (a firenze quest'anno si è visto pure osvaldo)...
La vera questione è che su Donadel si sono riversate le frustrazioni del tifoso del Napoli deluso dall'acquisto di uno che paragonato a Pazienza probabilmente non toglieva e non metteva. Ma l'imperturbabile moralità del tifoso quest'anno non mancherà di spostare le sue attenzioni su ch'ammafacustumuortr'afiorentina Gamberini che alla prima meza strunzata sarà omaggiato dei già sentiti "turnatenn a firenz strunz".
Se poi ne vogliamo fare una questione forgionesca che un miracolato del pallone come Donadel non può permettersi di pensare che si vive meglio a firenze che a napoli, per carità facciamo pure questa crociata. Ma la facciamo solo perchè è Donadel eh, perchè qua sta pieno di vedove del pocho, che, a differenza di Donadel, dichiarazioni ambigue su Napoli ne ha fatte a beveroni...

A me di questo non me ne fotte un cazzo, anzi mi fa pure pena. Se riesce ad essere utile nell'ottica di un turn-over selvaggio (perchè al momento è la sesta scelta, forse) tanto di guadagnato. Se a centrocampo non pigliamo un giocatore decente non è certo perchè non riusciamo a liberarci di donadel.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1194 il: 07 Agosto, 2012, 19:25:45 pm »

A me di questo non me ne fotte un cazzo, anzi mi fa pure pena.
'O cazz. Questa merda piglia 1,2 qua e ti fa pena ? E allora nu die e strunz comma a me, che te fa lo stesso effetto di un orfanotrofio in fiamme ? A me solo il pensiero che questo anticalcio (perchè sta merda veneto violaceo questo è, un prelibato esponente dell'anticalcio) sta ancora qua, dopo un anno che si è letteralmente arrubbato lo stipendio, quando già uno come lui non doveva proprio essere comprato, visto che si liberava a parametro zero da una squadra terminata 11ma e si stava accasendo nella stessa tipologia di squadra, vale a dire il Genoa, mi fa solo letteralmente schifo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1195 il: 07 Agosto, 2012, 19:28:07 pm »
lo paghiamo per curarlo. Praticamente è una cavia :look:
la mia firma nuova

Offline mv80

• *
« Risposta #1196 il: 07 Agosto, 2012, 20:03:04 pm »
'O cazz. Questa merda piglia 1,2 qua e ti fa pena ?

Vabbuò contestualizza...se volessi ragionare così nun m'avessa vere' chiù o pallon :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #1197 il: 07 Agosto, 2012, 22:07:51 pm »
Io non schifo Donadel, schifo quello che rappresenta: l'approssimazione della nostra dirigenza.
Giocatore rotto, mal curato, mal integratosi, reduce da un anno di inattività... presentato un anno dopo come un nuovo acquisto, un valore aggiunto.
Quando Lucarelli segnò il suo unico gol in maglia azzurra cercai di esorcizzare con un sorriso il pensiero pessimista di pateme che sosteneva bastasse per la riconferma. Ebbe ragione lui. Qualche mese fa m'appiccecaje sentendo i pronostici sulla permanenza di Mocho Vileda... n'ata figura 'e merda :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #1198 il: 08 Agosto, 2012, 00:33:36 am »
Guardiamo le cose con lo giusto spirito critico, Donadel è un errore societario, un grosso errore e si sa che gli errori si pagano, alcuni di questi si pagano a lungo, ecco tutto.

Offline Gius

• *
« Risposta #1199 il: 08 Agosto, 2012, 11:58:57 am »
lo paghiamo per curarlo. Praticamente è una cavia :look:

e manco guarisce dopo un anno sano, cosa che rende la vicenza ancora più pazzesca
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)