Autore Topic: Richiesta Libro  (Letto 4087 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Richiesta Libro
« il: 23 Giugno, 2011, 15:44:23 pm »
Qualcuno ha il libro "Campi Elettromagnetici" di G. Franceschetti su pc ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
Re:Richiesta Libro
« Risposta #1 il: 23 Giugno, 2011, 15:55:27 pm »
 :look:

vai qua
http://scribddl.tk/

metti questo link nella barra
Giorgio Franceschetti - Campi elettromagnetici

vai su download

poi di nuovo su "download", parte l'ads al termine ti fa scaricare il testo in formato pdf da 112mb.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2 il: 23 Giugno, 2011, 16:07:39 pm »
:look:

:brr:

Ti ringrazio. Sei stato davvero molto gentile.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline shepard

• *
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4 il: 23 Giugno, 2011, 16:21:17 pm »
Secondo me shepard è ciccio-s sotto mentite spoglie :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline shepard

• *
« Risposta #5 il: 23 Giugno, 2011, 16:30:04 pm »
Secondo me shepard è ciccio-s sotto mentite spoglie :look:

Mi dispiace ma sono nuovo nella scena.  :sisi:

[size=

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 23 Giugno, 2011, 16:31:53 pm »
Comunque è un libro inutile, almeno se devi sostenere un esame di Campi Elettromagnetici. Molto divertente la dedica ad inizio libro. Io consiglio gli appunti di Bucci.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7 il: 23 Giugno, 2011, 16:39:56 pm »
Comunque è un libro inutile, almeno se devi sostenere un esame di Campi Elettromagnetici. Molto divertente la dedica ad inizio libro. Io consiglio gli appunti di Bucci.

Io con lui devo fare l'esame (però solo una parte, l'altra è con De Menna). Ho preso delle lezioni sbobinate al centro fotocopie e non avendo seguito il corso (come al solito  :asd:) non so se sono affidabili.
Ho fatto richiesta del libro sia per una questione di abitudine e sia perchè lo consiglia lui nel programma del corso.