Autore Topic: Nuovo sponsor tecnico: Adidas  (Letto 25602 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Nuovo sponsor tecnico: Adidas
« Risposta #100 il: 01 Luglio, 2011, 16:52:34 pm »
Ma come si fa a credere che la Legea possa essere lo sponsor tecnico del Napoli, quando DeLa ha parlato l'altro ieri di Adidas?  :asd:

La sorpresa secondo me sarà un nuovo sponsor, forse..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 01 Luglio, 2011, 16:53:56 pm »
Ma come si fa a credere che la Legea possa essere lo sponsor tecnico del Napoli, quando DeLa ha parlato l'altro ieri di Adidas?  :asd:

In effetti mesi fa si è parlato della possibile rottura con la Lete, poi non si è saputo più niente. Non escludo che potrebbe trattarsi anche del famoso doppio sponsor però :asd:

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #102 il: 01 Luglio, 2011, 16:54:01 pm »
la sorpresa annunciata da de la: la maglia n°10 di messi...  :truz: :truz: :truz:

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #103 il: 01 Luglio, 2011, 16:55:44 pm »
In effetti mesi fa si è parlato della possibile rottura con la Lete, poi non si è saputo più niente. Non escludo che potrebbe trattarsi anche del famoso doppio sponsor però :asd:

Ma piu' che rottura io so che il contratto era in scadenza quest'anno..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 01 Luglio, 2011, 16:56:41 pm »

boh io ricordo che qualche mese fa intervistarono uno della lete e disse che il rapporto sarebbe continuato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 01 Luglio, 2011, 16:58:38 pm »
Ma piu' che rottura io so che il contratto era in scadenza quest'anno..
Io invece sapevo che la scadenza era il 2012.

edit:

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35102

Offline Hwarang

• *
« Risposta #106 il: 01 Luglio, 2011, 16:58:40 pm »
boh io ricordo che qualche mese fa intervistarono uno della lete e disse che il rapporto sarebbe continuato

Bho, ripeto...io sapevo che erano in scadenza...mo non lo so..

E' probabile pure un secondo sponsor per la ChL, secondo me..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #107 il: 01 Luglio, 2011, 16:59:36 pm »
e perchè non la marca Official?  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #108 il: 01 Luglio, 2011, 17:00:31 pm »
di certo non vedo cosa debbe farsene la lete della sponsorizzazione in CL visto che a stento vendono in italia....speriamo sia la volta buona per ripulire la maglia da questo obbrobrio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 01 Luglio, 2011, 17:05:29 pm »
alcune squadre in passato per il campionato hanno adottato uno sponsor e per la CHL ne hanno adottato un altro, potremmo fare anche noi così: la Lete sulle magliette de campionato e lo sponsor X su quelle che useremo in CHL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #110 il: 01 Luglio, 2011, 17:07:10 pm »
Il rapporto tra Acqua Lete e il Calcio Napoli proseguirà anche per la stagione calcistica 2010/2011, che segna il ritorno in Europa della squadra azzurra.
Lo rende noto un comunicato della Lete: L’unione vincente tra Acqua Lete e SSC Napoli prosegue anche per la stagione calcistica 2010/2011, che vedrà il ritorno in Europa della squadra azzurra dall’ingresso principale. Il marchio Lete campeggerà nuovamente sulle maglie del Napoli sia nelle competizioni nazionali, che in Europa League. Quello fra Lete e Napoli è uno dei sodalizi più saldi e longevi nel campionato di calcio di Serie A: Acqua Lete ha infatti sposato un progetto di lungo corso, accompagnando la società partenopea, in qualità di main sponsor, dalla serie C all’Europa, passando per una stagione in B e 3 campionati in serie A.
Il proseguimento della partnership fra Acqua Lete e SSC Napoli è il risultato di un percorso comune costellato da eccellenti e meritati successi che hanno portato la squadra di Mazzarri a chiudere il campionato 2009/2010 al sesto posto, e Acqua Lete a consolidare il legame con i tifosi azzurri, sempre pronti a rispondere attivamente e positivamente alle attività messe in campo dal main sponsor e legate alla squadra azzurra.

passionemaglie.it

Quindi lo scorso anno fu rinnovato di un solo anno, a quanto pare.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #111 il: 01 Luglio, 2011, 17:17:19 pm »
adidas + volkswagen
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #112 il: 01 Luglio, 2011, 17:29:55 pm »
Visto che non è una notizia ma un augurio, io cambierei il titolo del topic con un punto interrogativo, se no la gente o vero s'o crir!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #113 il: 01 Luglio, 2011, 17:42:06 pm »
Quella sulla Legea è una stronzata cosmica, oltre che hanno ripreso lo stesso pseudoarticolo che stesso loro buttarono fuori tipo 6-7 mesi fa e tutti gli risero appresso  :asd: Ma poi De Laurentis ha detto chiaramente che cambia solo per sponsor che offrono "maggiore visibilità a livello internazionale", e parlò proprio dell'adidas  :sisi:

Comunque eventuali grandi cambiamenti li sapremo l'11 direttamente.

EDIT: stavo cercando le maglie nuove dell'adidas e ho trovato questa cosa sul forum di spaziogames.it

Citazione
negli ultimi giorni gira insistentemente la voce, rimbalzata da molti siti web, che il Napoli forte dell'entrata in Champions avrebbe rotto con un'anno di anticipo il contratto che lo vedeva legato a Macron ed abbia firmato un quinquennale con Adidas a 4,5 milioni di € a stagione...questa sarebbe quindi la nuova maglia 2011/12, qualcuno (magari napoletano) ha informazioni più dettagliate???

"Tutto fatto: accordo fino al 2016. In rete già le prime indiscrezioni sulla maglia. Il Napoli vestirà Adidas per i prossimi cinque anni a partire dalla stagione 2011-2012.

Un Napoli così in alto è molto appetibile, un Napoli così forte fa gola a molti sponsor. L'Adidas ha bruciato la concorrenza ed ha siglato un contratto fino al 2016 con la società di De Laurentiis. Il Patron azzurro non ci ha messo molto a recedere il contratto con l'altro sponsor tecnico, la Macron. Napoli e Adidas insieme per la prima volta, inizio di una nuova storia. Felici sicuramente anche i tifosi e soprattutto tutti coloro i quali storsero il naso quando il Napoli associò il proprio marchio alla Macron. Napoli, dunque, che si vestirà di nuovo la prossima stagione, prenotando il meglio per "la prima" nell'Europa che conta."

:look:
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2011, 17:45:12 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #114 il: 01 Luglio, 2011, 17:48:14 pm »
adidas + volkswagen
Givova+Hotel Bolero
gesucrì

Offline wendell

• *
R: Nuovo sponsor tecnico: Adidas
« Risposta #115 il: 01 Luglio, 2011, 17:51:25 pm »
Si parla di Legea :rotfl:
Tutte stronzate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #116 il: 01 Luglio, 2011, 17:52:35 pm »
Givova+Hotel Bolero

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uà che hai cacciato con l hotel bolero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 01 Luglio, 2011, 17:56:07 pm »
Givova+Hotel Bolero
massimo rispetto per l'Hotel Bolero :alla:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #118 il: 01 Luglio, 2011, 18:02:51 pm »
massimo rispetto per l'Hotel Bolero :alla:

che chissapercheccosa è così famoso :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #119 il: 01 Luglio, 2011, 18:18:04 pm »
Comunque, la dirigenza del Wolfsburg ha fatto una cosa divertente, in pratica ha fatto una specie di concorso in cui i partecipanti "disegnavano" loro la maglia della stagione successiva, è stata scelta la più bella e quella sarà effettivamente la nuova maglia... lo potrebbe fare pure DeLa  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!