Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
quando è stato espulso ho esultato come se avessimo fatto il terzo gol
non è solo l'espulsione, a ogni azione protestava e faceva questioni con i suoi ex compagni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
no ma veramente, è inammissibile che la famiglia di questo campi ancora tranquilla a Castellammare, se lo fa.
Tra l'altro fonti indigene, mi dicono che chella grande chiavica latrina del capofamiglia, Don Vittorio a capocchia, è ancora più n'omm e sfaccimm e chella samenta ro figlio mento di ciucia.
io so da fonti semicerte che la sera della cessione di quella chiavica del figlio due anni fa, prima della partita di E. League in Svezia, trasette int'a' nu bar alluccando "o'Napule stasera adda avè na paliata" e fu intommato di mazzate
certo che da due anni a questa parte è diventato proprio l'orgoglio di famiglia eh? nientedimeno che ha rovinato la vita di genitori e parenti fino alla decima generazione
l'ex uagliona di un mio amico diceva di essere sua cugina di secondo grado. Purtroppo nunn'a veco cchiù