Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 144063 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #420 il: 08 Maggio, 2012, 20:27:12 pm »
boh non ho capito, la sua squadra ha vinto uno scudetto, non deve festeggiarlo?
Per carità, per me può pure baciarsi la maglia..però vedendo ste immagini non posso non ripensare a quelli che lo difendevano a spada tratta attaccando tutto e tutti perchè era "..core e napule, ci ama, ha rifiutato torino per noi  :sad:, ha baciato la maglia " nonostante già si vedesse che persona di merda era da quel Fiorentina-Napoli 0-1 e tutte le schifezze e i comportamenti da prima donna che aveva, che con la Juventus non ha MAI mostrato.

Omm e merd.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #421 il: 09 Maggio, 2012, 01:33:16 am »
Comunque togliete lo "step" dal titolo del thread; ce l'ha fatto uscire dal buco del culo purtroppo ( anche se non è stato protagonista )  :maronn:

Starfred

R: Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #422 il: 09 Maggio, 2012, 10:08:32 am »
Per me chist omm e merda ha possibilità pure di giocarsi gli europei...come minimo verrà preselezionato, fosse solo perchè gioca nella Juve.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #423 il: 09 Maggio, 2012, 10:11:42 am »
Per me chist omm e merda ha possibilità pure di giocarsi gli europei...come minimo verrà preselezionato, fosse solo perchè gioca nella Juve.

e onestamente vista la concorrenza io pure m'o purtass.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #424 il: 09 Maggio, 2012, 10:16:51 am »
e onestamente vista la concorrenza io pure m'o purtass.

Ma alla fine annanz stamm 'nguaiat. Penso che Di Natale, Balotelli e Cassano stanno già là...mo si giocano due posti iss, Matri, Pazzini, Borriello e spero vivamente non Gilardino.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #425 il: 09 Maggio, 2012, 10:19:44 am »
Ma alla fine annanz stamm 'nguaiat. Penso che Di Natale, Balotelli e Cassano stanno già là...mo si giocano due posti iss, Matri, Pazzini, Borriello e spero vivamente non Gilardino.

il quarto è Giovinco (giustamente)

il quinto visti i nomi elencati credo e spero sia lui
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #426 il: 09 Maggio, 2012, 10:20:57 am »
il quarto è Giovinco (giustamente)

il quinto visti i nomi elencati credo e spero sia lui

Giusto, Giovinco...allora sono in quattro per un posto.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:R: Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #427 il: 09 Maggio, 2012, 11:42:06 am »
Nessuno dei 4 si gioca il posto con lui, Gilardino non gioca manco più titolare nel Genoa, come può essere preso in considerazione per la nazionale. Matri e Pazzini oramai si sono bruciati, visto che pure loro non hanno giocato più titolare, e Borriello mi sa che non è mai piaciuto a Prandelli, che evitava di convocarlo pure quando nella Roma giocava e segnava all'inizio, tra l'altro sta giocando giusto da un mesetto. Gli altri due che si giocano il posto con Quagliarella sono i romanisti Osvaldo e Borini, e qualcuno dice pure Destro.

Offline kolor

• *
« Risposta #428 il: 09 Maggio, 2012, 11:48:20 am »
Comunque togliete lo "step" dal titolo del thread; ce l'ha fatto uscire dal buco del culo purtroppo ( anche se non è stato protagonista )  :maronn:

e capit!....gira e rigira ncul a nuje e finita...dove stanno i video dello step di Quagliarella? dove stanno le foto sulla Juve che non partecipava alle coppe e noi alla champions?....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #429 il: 09 Maggio, 2012, 11:52:16 am »
e capit!....gira e rigira ncul a nuje e finita...dove stanno i video dello step di Quagliarella? dove stanno le foto sulla Juve che non partecipava alle coppe e noi alla champions?....
ma era l'epilogo fisiologico cmq.

Qualcuno si aspettava che saremmo rimasti sopra la juve o che la juve fosse stata perdente a vita? Solo che è successo troppo presto, anche grazie al pappone che invece di sfruttare l'inerzia del momento (nuj champions entusiamo soldi, loro ricostruzione debiti ) con un gran bel mercato di merda, ha deciso di rimettere tutto a posto il prima possibile.

Starfred

Re:Fabio Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #430 il: 09 Maggio, 2012, 11:57:10 am »
Nessuno dei 4 si gioca il posto con lui, Gilardino non gioca manco più titolare nel Genoa, come può essere preso in considerazione per la nazionale. Matri e Pazzini oramai si sono bruciati, visto che pure loro non hanno giocato più titolare, e Borriello mi sa che non è mai piaciuto a Prandelli, che evitava di convocarlo pure quando nella Roma giocava e segnava all'inizio, tra l'altro sta giocando giusto da un mesetto. Gli altri due che si giocano il posto con Quagliarella sono i romanisti Osvaldo e Borini, e qualcuno dice pure Destro.

Eh Giovà ma secondo questo ragionamento è proprio Quagliarella a non avere una possibilità visto che ha comunque fatto una stagione abbastanza ridicola giocando (come minutaggio) meno di 10 partite complessive. Matri bene o male ha fatto 10 gol e ha giocato di più, così come Pazzini che ha fatto sicuramente una stagione schifosa (ma ha l'attenuante che l'Inter di quest'anno è stata un macello) ma comunque rimane uno dei migliori attaccanti italiani attualmente in circolazione ed ha fatto 8 gol tra CL e Serie A. Su Borriello ti quoto, effettivamente Osvaldo ha più speranze di lui (il romanista è l'attaccante azzurro che ha fatto realizzativamente meglio in questo campionato, insieme a Destro che però dubito venga inserito all'improvviso) e quella pippa di Gilardino la temo perchè è un fedelissimo di Prandelli che probabilmente so tenev pur.
Insomma, dando per scontati Di Natale, Cassano, Balotelli e Giovinco credo che Prandelli voglia portare come quinto una prima punta più fisica. In questo senso Borini lo vedo spacciato o quasi...per me porta Pazzini.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 11:59:17 am da Starfred »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #431 il: 09 Maggio, 2012, 12:01:54 pm »
secondo me se sceglie di portare una prima punta "classica" e più fisica sceglie Osvaldo. Se invece valuta la qualità del giocatore nel suo complesso si porta a Quagliarella che per me è nettamente superiore a tutti i nomi citati, anche se diverso (sarà pure lui "un impressionista dell'area di rigore" (cit.))

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #432 il: 09 Maggio, 2012, 12:56:46 pm »

è in questo momento che, ripensando alle parole arroganti di alcuni utenti quando la merda era con noi, mi viene un irrefrenabile istinto omicida.

Ecco a voi Fabio Quagliarella.  :brà:

Mi confermano che Forgione sta schiattando di collera per l'enorme bicipite del traditore sabaudo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #433 il: 09 Maggio, 2012, 13:03:42 pm »
Mi confermano che Forgione sta schiattando di collera per l'enorme bicipite del traditore sabaudo.

che brinda inoltre con un Pinot di Pinot e non con un Gragnano dop

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #434 il: 09 Maggio, 2012, 18:50:16 pm »
questa volta sconcordo con nick malaussene

quaglia inferiore ad osvaldo e borini (che rispetto agli altri attaccanti è l'unico che può fare l'esterno)

ma purtroppo credo che, come dice alfredo, dovremmo sorbirci il quinto attaccante fisico (matri o pazzini)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #435 il: 09 Maggio, 2012, 20:03:44 pm »
questa volta sconcordo con nick malaussene

quaglia inferiore ad osvaldo e borini (che rispetto agli altri attaccanti è l'unico che può fare l'esterno)

ma purtroppo credo che, come dice alfredo, dovremmo sorbirci il quinto attaccante fisico (matri o pazzini)

ti voglio pure passare Borini per il contesto tattico e eventualmente il potenziale futuro, su Osvaldo ti meriti una discussione calcistica di mezz'ora in auto con Crippler

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #436 il: 09 Maggio, 2012, 20:51:17 pm »
Concordo con il pomiglianese, per me si porta ad Osvaldo, sua vecchia infatuazione violacea ben più dello stesso Pazzini, che a mio avviso oramai è fuori dai giochi insieme al velino Matri.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #437 il: 09 Maggio, 2012, 20:55:22 pm »
Assafà che chiss in azzurro caccia la scienza :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #438 il: 20 Maggio, 2012, 22:53:55 pm »
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAA

Offline Neutrino

• *
« Risposta #439 il: 20 Maggio, 2012, 23:06:47 pm »
inutile dire di chi farai la fine, MUNNEZZ