Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 144191 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #800 il: 25 Gennaio, 2013, 15:04:00 pm »
Dopo aver rifiutato la Russia (lo avevamo ceduto per 20 mln di euro a una squadra russa, ma lui rifiutò), rischia veramente di finirci in questo mercato invernale. Sarebbe bellissimo, il coronamento di una carriera di merda.

ma qua Russia, deve finire in un letto di ospedale, colpito da sla fulminante.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #801 il: 25 Gennaio, 2013, 15:37:08 pm »
Il papà di Quagliarella: “Odiosi i cori razzisti, ma la smettano anche i napoletani con Fabio” Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, è intervenuto nel corso della trasmissione di Gianni Simioli, ‘La Radiazza’, parlando dei cori razzisti verso Napoli e di quelli dei tifosi napoletani nei confronti del figlio: “I cori che arrivano dagli spalti della Juve – dice – sono da condannare. Mi permetto però di sottolineare anche i cori dei tifosi del Napoli sulla mamma di Quagliarella, ovvero mia moglie: li invito a smettere.

E’ triste sentirsi dire dai napoletani che tua madre è una ‘cattiva donna’”. Simioli poi chiede a papà Vittorio di recapitare il seguente messaggio al figlio: “Nel caso in cui dovessero ripetersi quei cori beceri sui napoletani, le chiedo per suo figlio di fareun gesto di disappunto verso quei tifosi”. Lui replica: “Entrambe le parti devono rinunciare a certi atteggiamenti ed invito i napoletani anon offendere un altro napoletano, dando dimostrazione di grande civiltà” ! .

On vitto', muglierete e' na puttan, tu si nu curnut e figliet e' nu piezz e merd
Overamente ce vulesse che quando fanno i cori sta lota aizzasse nguollo e ascess a miez o campo, lo rivaluterei totalmente ma essendo egli una latrina subumana questo non si verifichera' mai

st'omm è merd!
che poi non vedo il nesso cori vesuvio - mamma di quagliarella......
l'unico legame può essere il fatto che entrambe sono patrimonio dei napoletani :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #802 il: 25 Gennaio, 2013, 15:42:13 pm »
hahahahahah ma che gent e merd. invece di essere contenti di tutta questa pubblicità gratuita che fanno all'attività familiare.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #803 il: 25 Gennaio, 2013, 15:46:33 pm »
Solo un uomo senza palle se sta zitt ricevendo cori anti-napoletani dalla propria curva. Il fatto è che Quagliarella non è mai stato Napoletano, tutto qui. Fabiù salutm a mammt, a conoscimm anche qui in ciociaria.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #804 il: 25 Gennaio, 2013, 15:47:45 pm »
Il papà di Quagliarella: “Odiosi i cori razzisti, ma la smettano anche i napoletani con Fabio” Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, è intervenuto nel corso della trasmissione di Gianni Simioli, ‘La Radiazza’, parlando dei cori razzisti verso Napoli e di quelli dei tifosi napoletani nei confronti del figlio: “I cori che arrivano dagli spalti della Juve – dice – sono da condannare. Mi permetto però di sottolineare anche i cori dei tifosi del Napoli sulla mamma di Quagliarella, ovvero mia moglie: li invito a smettere.

E’ triste sentirsi dire dai napoletani che tua madre è una ‘cattiva donna’”. Simioli poi chiede a papà Vittorio di recapitare il seguente messaggio al figlio: “Nel caso in cui dovessero ripetersi quei cori beceri sui napoletani, le chiedo per suo figlio di fareun gesto di disappunto verso quei tifosi”. Lui replica: “Entrambe le parti devono rinunciare a certi atteggiamenti ed invito i napoletani anon offendere un altro napoletano, dando dimostrazione di grande civiltà” ! .

classico sfogo da cuckoldone impenitente

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #805 il: 25 Gennaio, 2013, 15:49:25 pm »
il padre di squagliamerda è una persona sciocca.... :look:

da oggi in poi a napoli salirà forte in cielo il grido "quagliarella figlio di puttana!!!"
 :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #806 il: 25 Gennaio, 2013, 15:51:07 pm »
ma poi come si può paragonare un augurio di sterminio con un innocentissimo figlio di puttana ? :pazzo:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #807 il: 25 Gennaio, 2013, 15:55:04 pm »
ma poi come si può paragonare un augurio di sterminio con un innocentissimo figlio di puttana ? :pazzo:

io sono convinto che questo teneva questo "masso" nella scarpa da chissà quanto tempo....e avrà pensato che questa era la buona occasione per tirarlo fuori....facendo una duplice figuraccia....

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #808 il: 25 Gennaio, 2013, 16:03:08 pm »
qualcuno più autorevole di me perche non apre un topic sulla signora quagliarella in uncensured? :mascaralook:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #809 il: 25 Gennaio, 2013, 17:31:40 pm »
basta dire che la madre di quagliarella è una puttana, da ora in poi diremo "la mamma di quagliarella è torinese!"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #810 il: 25 Gennaio, 2013, 17:36:54 pm »
qualcuno più autorevole di me perche non apre un topic sulla signora quagliarella in uncensured? :mascaralook:

sei autorevole abbastanza da aprilo tu.... :ok:

acchiapp tè!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #811 il: 25 Gennaio, 2013, 17:39:17 pm »
Bona.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #812 il: 25 Gennaio, 2013, 22:18:07 pm »
st'omm è merd!
che poi non vedo il nesso cori vesuvio - mamma di quagliarella......
l'unico legame può essere il fatto che entrambe sono patrimonio dei napoletani :look:
E che hanno un cratere in mezzo :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #813 il: 25 Gennaio, 2013, 23:38:10 pm »
'on Vittò ma tanto nunn'è figlio a tte, che cazz te ne fotte!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #814 il: 26 Gennaio, 2013, 00:18:05 am »
inoltre che a' mamma fa a'puttana ce l'ha detto Aronica che ha l'aria di essere uno bene inserito nel giro dello sfruttamento della prostituzione.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #815 il: 26 Gennaio, 2013, 00:24:59 am »
Una famiglia di dementi sul modello di quella di Non aprite quella porta. Ma se almeno quelli maciullavano la gente, chist hanno solo scassat 'o cazz...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #816 il: 26 Gennaio, 2013, 00:27:01 am »
Una famiglia di dementi sul modello di quella di Non aprite quella porta. Ma se almeno quelli maciullavano la gente, chist hanno solo scassat 'o cazz...

io prima o poi vorrei sapere da fonte autorevole se è vera quella di don Vittorio pigliato a mazzate a Castellammare la sera della sua cessione alla giumerdus

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #817 il: 26 Gennaio, 2013, 22:46:22 pm »
I have a dream:

Quagliarella Fabio: 31/1/1983 - x/x/2013

Miglior attaccante della Rube per rapporto minuti-gol fatti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #818 il: 26 Gennaio, 2013, 22:47:20 pm »
riuscirebbe a risultare ridicolo e comico anche vincendo il nobel per la fisica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #819 il: 27 Gennaio, 2013, 09:56:16 am »
riuscirebbe a risultare ridicolo e comico anche vincendo il nobel per la fisica

Che comunque è un'eventualità che mi sento di escludere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.