Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 144075 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #740 il: 27 Novembre, 2012, 08:40:43 am »
multa e probabile esclusione dal derby per lui. ma dico, si può arrivare davvero a tali eccessi di imbecillità?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #741 il: 27 Novembre, 2012, 10:56:02 am »
boh, è nervoso perchè deve pagare 50 euro a dude? :look:

Alemao

« Risposta #742 il: 27 Novembre, 2012, 11:38:55 am »
multa e probabile esclusione dal derby per lui. ma dico, si può arrivare davvero a tali eccessi di imbecillità?

Nel suo caso sì. Con quella faccia da gibbone, con la parlata biascicata e il labbrone pendulo poi Alessio ci ha messo un minuto per decifrare le sue parole.

Starfred

R: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #743 il: 27 Novembre, 2012, 11:44:14 am »
comunque è stato più bello il momento marchisio-bonucci con il primo che dice al secondo che la Juve sta perdendo per colpa sua :love:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #744 il: 27 Novembre, 2012, 11:44:18 am »
Nel suo caso sì. Con quella faccia da gibbone, con la parlata biascicata e il labbrone pendulo poi Alessio ci ha messo un minuto per decifrare le sue parole.
Mettici pure la cresta coi peli del collo tirati avanti per ammarcare la zella :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #745 il: 27 Novembre, 2012, 11:56:16 am »
Quagliarella è veramente un personaggio squallido e orribile, dopo l'esperienza gobba sarebbe perfetto con gli schifosi Cesaroni dell'AS Unicredit, a prendersi a male parole co er cappetano. In un mondo normale altro che calciatore di pallone, dovrebbe fare il cattivo nei film di Steven Seagal, prendendosi nella scena finale una bella sciabolata sul mento a pucchiacca che si ritrova. Che schifo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #746 il: 27 Novembre, 2012, 11:57:46 am »
dopo l'esperienza gobba sarebbe perfetto con gli schifosi Cesaroni dell'AS Unicredit, a prendersi a male parole co er cappetano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #747 il: 27 Novembre, 2012, 12:00:16 pm »
Secondo me faranno le cose a tre un'altra pure a torino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #748 il: 27 Novembre, 2012, 21:55:12 pm »
comunque è stato più bello il momento marchisio-bonucci con il primo che dice al secondo che la Juve sta perdendo per colpa sua :love:

Ma è vera sta cosa ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #749 il: 27 Novembre, 2012, 21:56:11 pm »
Quagliarella è veramente un personaggio squallido e orribile, dopo l'esperienza gobba sarebbe perfetto con gli schifosi Cesaroni dell'AS Unicredit, a prendersi a male parole co er cappetano. In un mondo normale altro che calciatore di pallone, dovrebbe fare il cattivo nei film di Steven Seagal, prendendosi nella scena finale una bella sciabolata sul mento a pucchiacca che si ritrova. Che schifo.

Ti do ragione ma toglierlo, per far posto a Giovinco e poi a Padoin, è stato veramente un qualcosa di ridicolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Re:R: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #750 il: 27 Novembre, 2012, 22:05:46 pm »
Ma è vera sta cosa ?

vox populi vox dei

Raffaele83

« Risposta #751 il: 28 Novembre, 2012, 11:32:43 am »
"Per quanto riguarda Quagliarella abbiamo inflitto una multa al giocatore dopo un sereno colloquio con lui perché come società siamo piuttosto rigidi, non tolleriamo determinati atteggiamenti, anche estetici. Atteggiamenti comunque riconducibili al nervosismo di un giocatore costretto a uscire lasciando la sua squadra sotto, cose che nel calcio possono succedere».

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #752 il: 28 Novembre, 2012, 11:34:40 am »
"Per quanto riguarda Quagliarella abbiamo inflitto una multa al giocatore dopo un sereno colloquio con lui perché come società siamo piuttosto rigidi, non tolleriamo determinati atteggiamenti, anche estetici. Atteggiamenti comunque riconducibili al nervosismo di un giocatore costretto a uscire lasciando la sua squadra sotto, cose che nel calcio possono succedere».

mi pare strano che non l'abbiano messo ancora fuori rosa

C. Pazzo 

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #753 il: 29 Novembre, 2012, 23:20:03 pm »
Sportmediaset dice che vuole tornare a Napoli.

E mò come la mettiamo nome?

Vi dico la mia. Non mi spiacerebbe.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #754 il: 29 Novembre, 2012, 23:36:26 pm »

dal punto di vista tecnico no, ma per il resto, crepa :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #755 il: 29 Novembre, 2012, 23:38:23 pm »

Nel caso cambiamo il titolo rapidamente in Fabio maslaniello qugliarella

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #756 il: 29 Novembre, 2012, 23:39:08 pm »

mai e poi mai. Per me è peggio di Del piero e Totti...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #757 il: 29 Novembre, 2012, 23:46:01 pm »

http://partenopeo.net/index.php/topic,3730.msg222096.html#msg222096
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #758 il: 29 Novembre, 2012, 23:52:22 pm »
http://partenopeo.net/index.php/topic,3730.msg222096.html#msg222096

Già me lo vedo, segnare il gol della vittoria al San Paolo contro la rube, il nostro Masaniello completamente riabilitato e di nuovo idolo delle folle.

:look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

« Risposta #759 il: 30 Novembre, 2012, 00:14:16 am »
Deve dire pubblicamente che la mamma fa, poi ha il mio beneplacito.