Dopo aver rifiutato la Russia (lo avevamo ceduto per 20 mln di euro a una squadra russa, ma lui rifiutò), rischia veramente di finirci in questo mercato invernale. Sarebbe bellissimo, il coronamento di una carriera di merda.
Il papà di Quagliarella: “Odiosi i cori razzisti, ma la smettano anche i napoletani con Fabio” Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, è intervenuto nel corso della trasmissione di Gianni Simioli, ‘La Radiazza’, parlando dei cori razzisti verso Napoli e di quelli dei tifosi napoletani nei confronti del figlio: “I cori che arrivano dagli spalti della Juve – dice – sono da condannare. Mi permetto però di sottolineare anche i cori dei tifosi del Napoli sulla mamma di Quagliarella, ovvero mia moglie: li invito a smettere.E’ triste sentirsi dire dai napoletani che tua madre è una ‘cattiva donna’”. Simioli poi chiede a papà Vittorio di recapitare il seguente messaggio al figlio: “Nel caso in cui dovessero ripetersi quei cori beceri sui napoletani, le chiedo per suo figlio di fareun gesto di disappunto verso quei tifosi”. Lui replica: “Entrambe le parti devono rinunciare a certi atteggiamenti ed invito i napoletani anon offendere un altro napoletano, dando dimostrazione di grande civiltà” ! .On vitto', muglierete e' na puttan, tu si nu curnut e figliet e' nu piezz e merd Overamente ce vulesse che quando fanno i cori sta lota aizzasse nguollo e ascess a miez o campo, lo rivaluterei totalmente ma essendo egli una latrina subumana questo non si verifichera' mai
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Il papà di Quagliarella: “Odiosi i cori razzisti, ma la smettano anche i napoletani con Fabio” Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, è intervenuto nel corso della trasmissione di Gianni Simioli, ‘La Radiazza’, parlando dei cori razzisti verso Napoli e di quelli dei tifosi napoletani nei confronti del figlio: “I cori che arrivano dagli spalti della Juve – dice – sono da condannare. Mi permetto però di sottolineare anche i cori dei tifosi del Napoli sulla mamma di Quagliarella, ovvero mia moglie: li invito a smettere.E’ triste sentirsi dire dai napoletani che tua madre è una ‘cattiva donna’”. Simioli poi chiede a papà Vittorio di recapitare il seguente messaggio al figlio: “Nel caso in cui dovessero ripetersi quei cori beceri sui napoletani, le chiedo per suo figlio di fareun gesto di disappunto verso quei tifosi”. Lui replica: “Entrambe le parti devono rinunciare a certi atteggiamenti ed invito i napoletani anon offendere un altro napoletano, dando dimostrazione di grande civiltà” ! .
Il papà di Quagliarella: “Odiosi i cori razzisti, ma la smettano anche i napoletani con Fabio” Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, è intervenuto nel corso della trasmissione di Gianni Simioli, ‘La Radiazza’, parlando dei cori razzisti verso Napoli e di quelli dei tifosi napoletani nei confronti del figlio: “I cori che arrivano dagli spalti della Juve – dice – sono da condannare. Mi permetto però di sottolineare anche i cori dei tifosi del Napoli sulla mamma di Quagliarella, ovvero mia moglie: li invito a smettere.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma poi come si può paragonare un augurio di sterminio con un innocentissimo figlio di puttana ?
qualcuno più autorevole di me perche non apre un topic sulla signora quagliarella in uncensured?
È un dolore enorme.
st'omm è merd!che poi non vedo il nesso cori vesuvio - mamma di quagliarella......l'unico legame può essere il fatto che entrambe sono patrimonio dei napoletani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Una famiglia di dementi sul modello di quella di Non aprite quella porta. Ma se almeno quelli maciullavano la gente, chist hanno solo scassat 'o cazz...
riuscirebbe a risultare ridicolo e comico anche vincendo il nobel per la fisica
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.