Nulla purtroppo..nel mio caso dovrebbe essere f4, mi sarà uscita una schermata ma non vedo nulla perchè vedo appena un triangolino in alto a sinistra del monitor..grazie del consiglio prima ho premuto pure fn e tutti f ma niente..se sai qualcos'altro dimmi pure..
Dunque, dovresti aver collegato con un cavo vga il pc alla tv, che quindi ha un'ingresso vga.
Però potrebbe anche darsi che devi impostare meglio l'ingresso, non so se basta pc, perchè la tv potrebbe essere hd, e quindi l'ingresso vga potrebbe essere necessario selezionarlo a parte.
Oppure hai usato un cavo hd? Ma non credo, se il pc non è nuovo.
Non premere tutti i tasti funzione, ci sono anche quelli che mandano il pc in standby e cose simili, rischi solo di bloccarlo!
Invece prova a riavviare, così azzeri tutto quello che hai fatto, e una volta avviato il pc premi il tasto fn e contemporaneamente f4 (ma sul mio è f8).
Comunque l'immagine giusta (ho controllato sul mio ora) è quella che ha due monitor con una barra / in mezzo.
Mi raccomando, premi fn e f qualcosa una volta, poi aspetta. Poi ripremi e aspetta ancora. Di solito ci vuole qualche secondo.