Resoconto de: "I cinque minuti di DeLa"
27 giugno 2011 SpoilerCon Pozzo ho parlato di belle ragazze
Cavani? Meno di 100 mln non si vende
Lamela? Se si accontenta di qualche spicciolo ben venga
Farei una trasmissione per commentare tutte le dicerie che si dicono sul Napoli
Rosati è il prossimo secondo portiere del Napoli
Gargano ha o figl bell
28 giugno 2011SpoilerLe parole di Hamsik sono state tradotte con astuzia giornalistica in complicità con astuti procuratori
Hamsik? Certi sogni Marek rimangono nel cassetto. a meno di proposte indecenti.
profuso.it

educazionale

uo ndown

naichè

Stimo molto Raiola che è venuto da me, ha trovato un muro e sta cercando dei twist, dei movimenti per raggiungere uno scopo.
Milan? Mettere denaro vedere cammello, affermate quello che volete fare e ci sediamo ad un tavolo se le proposte sono effettive.
Il mio è un tavolo molto costoso.
Marek è una persona estremamente perbene, non ci ha mai creato un problema, segue delle logiche igieniche da vero professionista.
Lotito? Vittimista. Andavo a prendere le magliette dal tabaccaio appena acquistato il Napoli, ho investito 100mln i primi due anni.
Pastore e Sanchez non c'entrano col Napoli.
Diritti di imaggine = problema culturale. Voglio conquistare il mondo con le scarpe del Napoli.
29 giugno 2011 (palooza)SpoilerVIDAL? risposta: C'è il B. Monaco, lui vuole andare li, ma non glielo daranno. Siamo alla finestra. E' un grande giocatore, adatto per noi. Da verificare la sua umiltà.
MANCINI vuole LAVEZZI? I soldi ce li abbiamo tutti, sono raggiungibile ma nessuno telefona! caro Mancini il tuo Sceicco non ti caca
ANNUNCIO DI OGGI? Perfezionato ROSATI, voleva maggiori chiarimenti sullo stipendio nei prossimi anni quando cambierà eventualm. ruolo a primo portiere
SETTORE GIOVANILE: C'è stato un incontro in regione per raggiungere nei prossimi 5 anni dei fondi europei, faremo una struttura complessa, con una scuola per i ragazzi, gli insegneremo le lingue e una metodologia di comportamento...una base umana per la vita.
TV NAPOLI CHANNEL? A castelvolturno nascerà un enorme studio televisivo, ci sarà una redazione avanzata tecnologicamente, ci sarà un lavoro lungimirante e innovativo.
30 giugno 2011SpoilerSono costernato perchè ieri nessuno ascolta Radiomarte e riportano le dichiarazioni sfalsate, Hamsik è fuori mercato, coi 40 mln ci recupero a malapena le spese.
Trezeguet è un fuoriclasse un giocatore che nelle partite internazionali che dovessimo affrontare può creare timore agli avversari, tuttavia è l'ultimo degli acquisti se lo chiede Mazzarri.
Su Inler: è centrocampo è gia apposto abbiamo migliorato gia il centrocampo. Abbiamo Gargano Donadel il Signor Dzemaili
Inler... Vidal...? Quando si ha la certezza che questi signori amano Napoli e vogliono insistentemente la maglia del Napoli e ci garantiscono che il loro amore si chiama Napoli quando si ha la certezza della loro fede azzurra non ci faremo trovare impreparati
Yebdà: ha la moglie bona, poi vede Mazzarri che deve fare col giocatore.
San Paolo: Io sono a Roma, ne riparliamo quando i lavori saranno iniziati.
2 amichevoli al San Paolo e 2 all'estero pe fa vede a nuova maglia e i nuovi acquisti.