Ma una cazzo di domanda su Inler e che sfaccimma.
sta guardandosi intorno per scegliere i giornalisti per napoli channel........gifuni ha crampi alla lingua
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
VIDAL? risposta: C'è il B. Monaco, lui vuole andare li, ma non glielo daranno. Siamo alla finestra. E' un grande giocatore, adatto per noi. Da verificare la sua umiltà. ANNUNCIO DI OGGI? Perfezionato ROSATI, voleva maggiori chiarimenti sullo stipendio nei prossimi anni quando cambierà eventualm. ruolo a primo portiere
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
se avete notato, quando interviene Dela ora si sono imparati che oscurano la webcam, la spostano o ci mettono il giornale soprapoi la rimettono a posto, ora per esempio è puntata bene
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma perchè lo fanno?
su Rosati ho una indiscrezione: dal punto di vista igienico non è così impeccabile e quindi consiglio di non prenderlo come secondo di Morgan.
nun se lav 'e pier?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
visto??? hanno spostato la webcam!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!