Autore Topic: La Liga nei guai, rischio bancarotta  (Letto 7244 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La Liga nei guai, rischio bancarotta
« Risposta #20 il: 22 Giugno, 2011, 02:41:51 am »
per me finirà così. Noi ovviamente ne saremo fuori.

Vabbè non evitiamo questo catastrofismo.

Questa notizia della Liga è l'ennesima in N anni. A detta di alcuni giornalisti dovevano fallire Man Utd e Chelsea lo scorso anno :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline joint

• *
« Risposta #21 il: 22 Giugno, 2011, 11:47:50 am »
Inutile allarmismo anche se i problemi nella liga sono tantissimi ( a livello economico).

Comunque un mio amico sta preparando la tesi sul financial fair play,e ha studiato benissimo il caso Real Madrdi (quello dell'estate folle kakà ronaldo benzema etc etc).Vi assicuro,che tutto ciò sarà impossibile entro il 2018.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 22 Giugno, 2011, 11:58:03 am »
Inutile allarmismo anche se i problemi nella liga sono tantissimi ( a livello economico).

Comunque un mio amico sta preparando la tesi sul financial fair play,e ha studiato benissimo il caso Real Madrdi (quello dell'estate folle kakà ronaldo benzema etc etc).Vi assicuro,che tutto ciò sarà impossibile entro il 2018.
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

De La potrebbe anche essere morto e noi chissà in quale categoria fra 7 anni :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #23 il: 22 Giugno, 2011, 17:00:42 pm »
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

De La potrebbe anche essere morto e noi chissà in quale categoria fra 7 anni :asd:

Il fair play entra in gioco nella stagione 2012\2013 .... e per i successivi 3 anni (2014-15-16) verranno applicate delle regole graduali sempre più restrittive.Secondo gli esperti gli effetti di tutto ciò si inizieranno a sentire in maniera netta nel 2017\18. :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #24 il: 22 Giugno, 2011, 17:01:35 pm »

cmq frà te fa nu bagn a mar assolutamente :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 22 Giugno, 2011, 17:02:00 pm »

nel senso che se la uefa non cambierà le norme per salvargli il culo, rischiano seriamente di restare fuori dalle coppe? :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #26 il: 22 Giugno, 2011, 17:28:52 pm »
cmq frà te fa nu bagn a mar assolutamente :sisi:
e tengo l'abbonamento pagato a castelvolturno con 5 tesserini e l'ombrellone fatto da patmo ma questo sfaccima esame di chimica mi sta uccidendo la salute.

Cmq voglio la tesi del tuo amico sul FPF

Offline joint

• *
« Risposta #27 il: 22 Giugno, 2011, 17:38:42 pm »
e tengo l'abbonamento pagato a castelvolturno con 5 tesserini e l'ombrellone fatto da patmo ma questo sfaccima esame di chimica mi sta uccidendo la salute.

Cmq voglio la tesi del tuo amico sul FPF

:sisi: a metà luglio la discute,ma non so quanto potresti capirci,lui studia economics and business alla luiss,fa tutti gli esami in inglese e francese compresa la tesi :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 22 Giugno, 2011, 17:48:11 pm »
è già stato detto che non succederà un cazzo?

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 22 Giugno, 2011, 19:18:41 pm »
è già stato detto che non succederà un cazzo?
è in default

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 22 Giugno, 2011, 21:03:57 pm »
Che la Liga fosse il campionato più indebitato al mondo lo sapevano anche i sassi, o almeno io lo sapevo..altro che Real e Barcellona che fanno acquisti grazie al marketing, questi sono sostenuti dalle banche, è tutta una mafia..la Spagna è una delle più merdose nazioni al mondo sotto tutti i punti di vista..solo che, essendo un tipo obiettivo, con tutta la merda e il doping finanziario e non, è inutile dire che il loro campionato e pure la nazionale attualmente sono di molto superiori a quelle italiane..cmq se Real e Barça per i debiti facessero la fine del Maiorca mi farebbe piacere, ma non avverrà mai purtroppo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 22 Giugno, 2011, 21:11:53 pm »
Il campionato piu' bello del mondo  :sbav:

Offline domyssj

• *
« Risposta #32 il: 22 Giugno, 2011, 21:35:17 pm »
posso obiettare che una la bellezza di una cosa non è influenza dal modo pulito sporco truffaldino che sia in cui è ottenuta? :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #33 il: 26 Giugno, 2011, 22:24:35 pm »

campionato cchiu bell o cazz.
2 squadre e poi il nulla.

Offline domyssj

• *
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2011, 22:26:05 pm »
ma è per essere ancora più bello! Campionato per il titolo Real Barca, e poi campionato normale  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #35 il: 26 Giugno, 2011, 22:29:42 pm »

Appunto, subito fanno. No stress.
Andata e ritorno e vedono chi vince  :asd:

Poi se superi i 500 mln di debiti ti danno il bonus  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2011, 22:38:33 pm »
Avita ì sott e 'ngopp, all'anem e chivemuort  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 27 Giugno, 2011, 00:00:48 am »
ma poi una cosa che nessuno ha detto è che la spagna al momento è in una situazione veramente delicata, la crisi ha fatto molti danni da quelle parti  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #38 il: 27 Giugno, 2011, 01:21:54 am »
Real e barca non rischiano nulla perche si pappano piu del 50%dei diritti tv,altro che legge melandri...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #39 il: 28 Giugno, 2011, 17:06:28 pm »
Lionel Messi ha ribadito un importante concetto legato alla sua carriera: se lascia il Barcellona lo farà solo per ritirarsi dal calcio giocato. Lo ha dichiarato a El Pais, al quale ha dichiarato che le sue intenzioni sono chiare:” Lasciato il Barcellona tornerei in Argentina per starmene in pensione. Sto bene qui e non ho motivo per cercare un’altra squadra”. …

Il nuovo Maradona...ma aizz a merd oi...cacasotto.