Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania-Napoli

<< < (14/49) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Novembre, 2009, 11:14:45 am --- :asd:

Cmq è esattamente quello che è successo anche qui. La Roma ci sta ancora ringraziando per quel regalone che gli abbiamo fatto.

--- Termina citazione ---
ma tu lo sai che domenica c'è inter-roma... sai come il mou si divertirà  a prendere per il culo ranieri, di nuovo  :sbav:

cmq della roma non sono affatto preoccupato. Loro sono ancora convinti di poter vincere lo scudetto  :look:

cavallopazzo:
cmq la partita di catania è difficile ci troviamo contro una squadra che starà  tutta dietro... ad oggi tra milan fiorentina e juventus l'avverario l'ha sempre gioata la partita....
infatti col bologna sudammo le 7 camicie esponendoci al contropiede di di vaio per esempio! ( anche è vero che loro avevano fatto il golletto e che stavano fuori casa)
il catania per me manca di due uomini essenziali come capunao un esterno tutta fascia davvero ottimo, e di silvestre un piastro difensivamente parlando...
però i tre piccolini continuano ad impensierirmi anche conoscendo le noste caratteristiche...una partita ostica...che dipenderà  molto se riusciamo a segnare o meno.... anche perchè segnando li costringiamo ad uscire...avendo molto + possibilità  di poter offendere...anche perchè con mazzarri questa squadra ha riaquistato le caratteristiche che avevano fatto la fortuna del napoli di reja...ossia il contropiede e le ripartenze....speriamo che con i nuovi innesti cigarini e quaglia su tutti riusciamo ad imporci anche con chi si difende e riparte....io per le esperienze passate sono un pò titubante spero che il mister mi sorprenda ancora una volta!

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Novembre, 2009, 11:16:18 am ---ma tu lo sai che domenica c'è inter-roma... sai come il mou si divertirà  a prendere per il culo ranieri, di nuovo  :sbav:

L'Inter ci deve fare il cavolo di piacere di non rilassarsi e cominciare a regalicchiare punti mentre sta con la capa alla Champions, solo questo :mazza:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Novembre, 2009, 11:16:18 am ---cmq della roma non sono affatto preoccupato. Loro sono ancora convinti di poter vincere lo scudetto  :look:

:asd:

E cmq mi brucia ancora di più pensare a quei 3 punti di cui li abbiamo gentilmente omaggiati :doh:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Novembre, 2009, 11:22:37 am ---L'Inter ci deve fare il cavolo di piacere di non rilassarsi e cominciare a regalicchiare punti mentre sta con la capa alla Champions, solo questo :mazza:

:asd:

E cmq mi brucia ancora di più pensare a quei 3 punti di cui li abbiamo gentilmente omaggiati :doh:

siete ot...ma i mod dove stanno?

Boston George:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2009, 20:54:41 pm ---ti ricordo che ti devi giocare qualcosa :look:

mi stò giocando la famiglia... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa