Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania-Napoli

<< < (15/49) > >>

SUDALAMAGLIA:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 03 Novembre, 2009, 11:30:16 am ---mi stò giocando la famiglia... :look:

--- Termina citazione ---

meglio che il solito nulla...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: SUDALAMAGLIA - 03 Novembre, 2009, 12:00:45 pm ---meglio che il solito nulla...

vedi bene che le tue proprietà  si sò moltiplicate :yeeh:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Novembre, 2009, 11:14:45 am --- :asd:

Cmq è esattamente quello che è successo anche qui. La Roma ci sta ancora ringraziando per quel regalone che gli abbiamo fatto.

marò, quella è l'unica batosta che brucia davvero, e non perchè sto a roma.... contro quella squadra incerottata, stanca, svuotata, siamo andati in vantaggio quasi per caso e poi ci siamo messi a 90°... il napoli di mò a quella roma rifilava 4-5 mappine... nell'economia del campionato le sconfitte a palermo genova e milano ci potevano stare benissimo, ma posare i 3 punti con quella rometta ridicola... che freva a ripensarci

Boston George:

--- Citazione da: SUDALAMAGLIA - 03 Novembre, 2009, 12:00:45 pm ---meglio che il solito nulla...

uagliò...con tutti i soldi che ti ho fatto guadagnare...

m'issà  regalà  almeno n'appartamentuccio e na X6... :contract:

isab1987:

--- Citazione da: Nyquist80 - 03 Novembre, 2009, 12:10:30 pm ---marò, quella è l'unica batosta che brucia davvero, e non perchè sto a roma.... contro quella squadra incerottata, stanca, svuotata, siamo andati in vantaggio quasi per caso e poi ci siamo messi a 90°... il napoli di mò a quella roma rifilava 4-5 mappine... nell'economia del campionato le sconfitte a palermo genova e milano ci potevano stare benissimo, ma posare i 3 punti con quella rometta ridicola... che freva a ripensarci

mado quanto rosico.... e il mio quasi cognato romano romanista, mado gli spaccherei le gengive!  :wall:     :wall:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Novembre, 2009, 11:23:23 am ---siete ot...ma i mod dove stanno?

:bananalama: ecchime
siete ot, fat e' brav se no -->   :tiapro:  con i miei poteri gufanti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa