Autore Topic: UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]  (Letto 112574 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #860 il: 16 Marzo, 2012, 01:01:16 am »
sono 11 anni che la Uefa/EL non la vince un'inglese, 13 che non la vince un'italiana, e 15 che non la vince una tedesca. Qualcosa significherà
Che essendo una competizione massacrante e con un ridicolo rapporto sforzo profuso/ritorno economico possono sacrificarsi per vincerla solo squadre di paesi in cui i campionati sono ridicoli?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #861 il: 16 Marzo, 2012, 01:23:05 am »
Che essendo una competizione massacrante e con un ridicolo rapporto sforzo profuso/ritorno economico possono sacrificarsi per vincerla solo squadre di paesi in cui i campionati sono ridicoli?

è la conclusione cui sarei arrivato anche io se non fosse che le spagnole l'hanno vinta a ripetizione :look: :asd:

comunque leggendo i commenti alla partita dell'udinese ho scoperto che esiste qualcuno anche più a pezzi dei tifosi del napoli, tipo i tifosi friulano che contestano Pozzo :asd:

http://www.udineseblog.it/index.php/udinese/notizie-varie/57352-udinese-gino-pozzo-pagato-caro-un-singolo-errore.html
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #862 il: 16 Marzo, 2012, 01:29:46 am »
è la conclusione cui sarei arrivato anche io se non fosse che le spagnole l'hanno vinta a ripetizione :look: :asd:

E glià, suggerisci :aiutoo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #863 il: 16 Marzo, 2012, 01:31:37 am »
un presidente che si arrichisce svendendo i miei sogni e un allenatore con la mentalità degna del peggiore stereotipo del friulano post-terremotato. mi fate vergognare! :buondio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #864 il: 16 Marzo, 2012, 01:53:20 am »
Ogni mondo è paese (cit.)
Comunque quando l'anno prossimo faremo l'Europa League (o almeno si spera di farla), pretendo almeno di arrivare fino alle semifinali come la Violacea nel 2007-08.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #865 il: 16 Marzo, 2012, 02:27:16 am »
sono 11 anni che la Uefa/EL non la vince un'inglese, 13 che non la vince un'italiana, e 15 che non la vince una tedesca. Qualcosa significherà
Che la spagna è la patria del calcio? :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #866 il: 16 Marzo, 2012, 08:08:33 am »
Ogni mondo è paese (cit.)
Comunque quando l'anno prossimo faremo l'Europa League (o almeno si spera di farla), pretendo almeno di arrivare fino alle semifinali come la Violacea nel 2007-08.
ua non facciamo la champions l'anno prossimo??? :tremo:

Offline bat86

• *
« Risposta #867 il: 16 Marzo, 2012, 08:09:55 am »
Questa Europa League se la giocano i 2 Atletico, se in campionato non scalano la classifica raggiungendo la lotta Champions.
Al momento sono distante 3-4 punti dal Malaga, ma ci sono 6 squadre in 4 punti.
Chi si stacca, si butta sulla coppa, per agguantare un obiettivo.

Altrimenti è cazz che la vince l'Hannover  :asd: :maronn:
sosa con il metalist :sbonk:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #868 il: 16 Marzo, 2012, 11:11:28 am »
sosa con il metalist :sbonk:
Certo che le italiane dovrebbero imparare dalle tedesche che per un altro anno ci sono davanti in Europa League.
Per il rankins anche quest'anno siamo nella merda a meno che quella sfaccimma di Milan non prosegue in Champions e le tedesche escono tutte fuori al prossimo turno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #869 il: 16 Marzo, 2012, 11:16:14 am »
Certo che le italiane dovrebbero imparare dalle tedesche che per un altro anno ci sono davanti in Europa League.
Per il rankins anche quest'anno siamo nella merda a meno che quella sfaccimma di Milan non prosegue in Champions e le tedesche escono tutte fuori al prossimo turno.

Ancora co sta storia del Ranmking?

Se la quarta italiana esce con l'AZ essendo in vantaggio di due a zero ed un uomo al 15° e rischiando brutto anche di pareggiarla (perchè no operderla) è evidente che l'Italia non ha sette squadre da mandare in europa anzi, plausibilmente, già sei sono assai.
Ci rode il culo? pazienza.......che poi io penso che se si fa qualche EL da protagonisti ha lo stesso valore di fare tutti gli anni la CL da comprimari, anzi, dirò dippiù, se non ci qualifichiamo per la CL magari mi mangio il cazzo, ma l'anno prossimo parto con nel cuore la speranza di alzare una coppa europea.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #870 il: 16 Marzo, 2012, 11:22:49 am »
io penso che finchè l' Europa League manterrà questa struttura è difficile che un'italiana la vinca (negli ultimi anni abbiamo avuto solo una semifinalista...). Trovarsi solo ai sedicesimi dopo aver passato il girone è veramente ridicolo e demotivante. L'Udinese nel periodo in cui noi abbiamo affrontato il Chelsea si è fatta sedicesimi e ottavi, è una barzelletta... contando anche il turno di playoff (che fino a quest'anno era obbligatorio per tutti) per vincere l'El ci vogliono 17 partite, un altro mezzo campionato, quattro in più della Champions per una competizione che economicamente della CL non è manco l'unghia carnita e che assume valore solo in considerazione della passione di noi tifosi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #871 il: 16 Marzo, 2012, 11:31:48 am »
io penso che finchè l' Europa League manterrà questa struttura è difficile che un'italiana la vinca (negli ultimi anni abbiamo avuto solo una semifinalista...). Trovarsi solo ai sedicesimi dopo aver passato il girone è veramente ridicolo e demotivante. L'Udinese nel periodo in cui noi abbiamo affrontato il Chelsea si è fatta sedicesimi e ottavi, è una barzelletta... contando anche il turno di playoff (che fino a quest'anno era obbligatorio per tutti) per vincere l'El ci vogliono 17 partite, un altro mezzo campionato, quattro in più della Champions per una competizione che economicamente della CL non è manco l'unghia carnita e che assume valore solo in considerazione della passione di noi tifosi
la dissi in questi giorni la soluzione: espulgere dall'uefa federazioni minori e zingare  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #872 il: 16 Marzo, 2012, 11:32:49 am »
la dissi in questi giorni la soluzione: espulgere dall'uefa federazioni minori e zingare  :look:

ma quello è impossibile finchè ci sarà monsieur Platinì visto che sta incollato alla poltrona del comando proprio grazie a loro :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #873 il: 16 Marzo, 2012, 11:35:47 am »

:nonquoto:

Basterebbe eliminare veramente lòe terze classificate in CL, senza quella porcatissima del ripescaggio in EL e diminuire leggermente le partecipanti (tanto le 7° o 6° dei campionati possono anche fare poco le merde).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #874 il: 16 Marzo, 2012, 11:42:17 am »
era tanto per dire una stronzata  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #875 il: 16 Marzo, 2012, 11:45:23 am »
Altra cosa non da sottovalutare, sarebbe quella di tornare a giocare il mercoledì (ed un'altra parte anche il martedì), come la cara vecchia coppa Uefa. Il giovedì è automaticamente una mazzata psicologica sulle squadre italiane.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #876 il: 16 Marzo, 2012, 11:54:35 am »

Ancora co sta storia del Ranmking?

Se la quarta italiana esce con l'AZ essendo in vantaggio di due a zero ed un uomo al 15° e rischiando brutto anche di pareggiarla (perchè no operderla) è evidente che l'Italia non ha sette squadre da mandare in europa anzi, plausibilmente, già sei sono assai.
Ci rode il culo? pazienza.......che poi io penso che se si fa qualche EL da protagonisti ha lo stesso valore di fare tutti gli anni la CL da comprimari, anzi, dirò dippiù, se non ci qualifichiamo per la CL magari mi mangio il cazzo, ma l'anno prossimo parto con nel cuore la speranza di alzare una coppa europea.
Ma che significa?
Io sto dicendo che ci vorrebbe più impegno da parte delle italiane, che negli ultimi anni non hanno fatto mai nulla di concreto in Europa League. Sono d'accordo con Malaussène e Giovanni, sta il fatto che Dela dice ste cose da anni e quella merda di Platini (che schifo a morte ancora più di Blatter) non capisce che bisogna riformare le cose in modo tale da rendere ancora più competitiva ed emozionante il calcio europeo. Perché se una Coppa Uefa prima era una grande coppa ora anche squadre come Man utd e City  se ne fottono perché non fa guadagnare nulla. Ormai l'Europa League manco più le televisioni la fanno vedere, in Francia passa una partita su una rete che quasi nessuno segue....

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #877 il: 16 Marzo, 2012, 11:58:44 am »
platini è il merkozy del pallone  :mascaralook:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #878 il: 16 Marzo, 2012, 12:13:00 pm »
Ma non potrebbero giocarle in contemporanea con la Champions??? Il mercoledì o il martedì...

Offline bat86

• *
« Risposta #879 il: 16 Marzo, 2012, 12:29:23 pm »
il ranking vi consiglio direttamente di guardarlo da agosto prossimo e vedere quanto siamo indietro..perche' minimo minimo ci vogliono 3 anni a grandi livelli..io al momento direi guardiamoci le spalle..