Autore Topic: UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]  (Letto 112524 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #780 il: 09 Marzo, 2012, 12:25:36 pm »
Ma che pezzi di merda ....... sono la sfaccimma della sfaccimma entrambi. L'Udinese sta abbuscando contro una squadra che il Lecce se la magna, e la lazio ha azzeccato figure di merda contro l'atletico. Che schifo entrambi. 

io ho visto solo il primo tempo...ma dire che il Lecce è superiore al'Az mi sembra un'esagerazione...li hanno letteralmente macinati a livello fisico...udinese costretta a giocare a 5, e un centrocampo con Pinzi-Pazienza schiacciatissimi....nel primo tempo i migliori mi erano sembrati Benatia e Asamoah....certo è che al ritorno la vedo difficilissima per i friulani, anche se schierassero i titolari.

ma se fossi la Roma vedrei di sbolognare a qualche stupido per una quindicina di milioni Osvaldo.....è tranquillamente sostiuibile con Altidore o quell'altro semi sosia di Van Nisterlooy,l'australiano dell'Az

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #781 il: 09 Marzo, 2012, 12:29:03 pm »
Io di questa coppa voglio prendere il meglio: l'Udinese costretta a fare la partita della vita, magari acciuffando un bel supplementare e passando ai rigori, magari spompando almeno 6-7 titolari a 72 ore dalla partitissima con gli azzurri......queste si che son buone notizie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #782 il: 09 Marzo, 2012, 12:39:19 pm »
Io di questa coppa voglio prendere il meglio: l'Udinese costretta a fare la partita della vita, magari acciuffando un bel supplementare e passando ai rigori, magari spompando almeno 6-7 titolari a 72 ore dalla partitissima con gli azzurri......queste si che son buone notizie.
speriamo..

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #783 il: 09 Marzo, 2012, 12:47:51 pm »
Ma che pezzi di merda ....... sono la sfaccimma della sfaccimma entrambi. L'Udinese sta abbuscando contro una squadra che il Lecce se la magna, e la lazio ha azzeccato figure di merda contro l'atletico. Che schifo entrambi. 

Infine, il presidente non si è sottratto ad un commento circa l’ex tecnico partenopeo Edy Reja, che sta vivendo giorni concitati sulla panchina della Lazio. Pur non conoscendo in dettaglio i motivi di attrito tra il tecnico friulano e la società biancoceleste, De Laurentiis si è schierato a fianco del tecnico friulano, proprio perché la Lazio sta disputando un buon campionato nonostante l’impegno in Europa League, una manifestazione “dispendiosa e che non serve a nulla“.
Giusto per mettere la ciliegina sulla torta.

:lookair:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #784 il: 09 Marzo, 2012, 13:55:04 pm »
ho rivisto i gol di manchester-bilbao, rafael (il difensore :look:) :rofl:

Online bat86

• *
« Risposta #785 il: 09 Marzo, 2012, 13:55:32 pm »
ho rivisto i gol di manchester-bilbao, rafael (il difensore :look:) :rofl:
sul 3-1 dormiva! :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #786 il: 09 Marzo, 2012, 14:05:06 pm »
Rafael già due anni fa tenne sulla coscienza, il ritorno nei quarti col Bayern, non capisco cosa ci faccia ancora nell'UTD visto che è assolutamente una negazione del calcio. Che poi sul 3-1 pure il numero 8 fa una bella campagnarata versione Siena. Comunque questo è il Manchester UTD più scarso degli ultimi 20 anni, hanno tirato un pò troppo la corda con il fatto della loro "cantera" e di prendere calciatorini non degni di quella maglia.
Che poi come si fa a segnare il 3-1 all'89° e poi a subire un rigore un minuto dopo  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #787 il: 09 Marzo, 2012, 14:56:17 pm »
Rafael già due anni fa tenne sulla coscienza, il ritorno nei quarti col Bayern, non capisco cosa ci faccia ancora nell'UTD visto che è assolutamente una negazione del calcio. Che poi sul 3-1 pure il numero 8 fa una bella campagnarata versione Siena. Comunque questo è il Manchester UTD più scarso degli ultimi 20 anni, hanno tirato un pò troppo la corda con il fatto della loro "cantera" e di prendere calciatorini non degni di quella maglia.
Che poi come si fa a segnare il 3-1 all'89° e poi a subire un rigore un minuto dopo  :maronn:

io al nostro amico Jena Plissken glielo sto dicendo da settembre stò fatto che è il paggior United degli ultimi 20 anni ma lui non si voleva rassegnare.......il fatto di Rafael nel 2010 me lo ricordo...praticamente per colpa sua l'Inter vinse la Champions' dato che passò il Bayern....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #788 il: 09 Marzo, 2012, 15:04:46 pm »
giovanni hai visto che ruiz ha segnato?  :patt:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #789 il: 09 Marzo, 2012, 15:41:32 pm »
Io, al di là del risultato, credo che una squadra che si presenta in campo con un terzino messo a fare la seconda punta va abolita dal calcio.

Per quanto riguarda lo United...io credo che veramente l'ammericano loro è un gran Pappone, at ca De Laurentiis...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #790 il: 15 Marzo, 2012, 19:15:27 pm »
L'Udinese vince 2-0 ed è in superiorità numerica al 15 minuto, si è fatto male Benatia :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #791 il: 15 Marzo, 2012, 19:15:39 pm »
l'Udinese già 2-0 al quarto d'ora e in 11 contro 10  :compagni:

per la gioia di Giovanni si è scassato Benatia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #792 il: 15 Marzo, 2012, 19:17:00 pm »
Mi fa piacere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #793 il: 15 Marzo, 2012, 19:17:02 pm »

Io ?????!!!!!! ma se non gioco al pallone dal lontano 1980  :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
« Risposta #794 il: 15 Marzo, 2012, 19:19:46 pm »
l'Udinese già 2-0 al quarto d'ora e in 11 contro 10  :compagni:

per la gioia di Giovanni si è scassato Benatia :look:
che si è fatto??

Starfred

« Risposta #795 il: 15 Marzo, 2012, 19:20:41 pm »
:sbav: bene bene bene.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #796 il: 15 Marzo, 2012, 19:22:37 pm »
Voglio l'infortunio di Di Natale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #797 il: 15 Marzo, 2012, 19:23:28 pm »
Nun è buon uagliù. Sicuro non faranno i supplementari mò :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #798 il: 15 Marzo, 2012, 19:25:24 pm »
che si è fatto??

infortunio muscolare, direi che per domenica è out al 100% (non so se è una buona notizia poi :asd: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #799 il: 15 Marzo, 2012, 19:28:21 pm »
Nun è buon uagliù. Sicuro non faranno i supplementari mò :doh:
infatti...cmq che mazzo l'udinese ..dopo un minuto rigore ed espulsione e gara d'andata praticamente annullata..il calcio è infame veramente.. :maronn: