ovviamente ciò comporta che udinese-napoli si giocherà in posticipo al 99%, di domenica però visto che il mercoledì dopo abbiamo la coppa italia
Io invece dico che faranno comunque turnover; di certo non come quello di Madrid, ma lo faranno..Calcola che in EL ci stanno Manchester United, Manchester City, Valencia, Atletico Madrid e Shalke 04...ma addò s'abbian
giocheranno contro az o anderlecht..
Decisamente alla loro portata
meglio cosi'..se la giocano e si stancano e avranno un giorno in meno di riposo rispetto a noi per la partita del 18 marzo..e andando avanti in europa rimpinguano il ranking e perdono energie per il campionato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
vorrei segnalare che il bilbao ha passato il turno....
Godin 1-0
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
udinese e hannover avanti, lazio e shalke fuorilo utd fuori dall'ajax, sono contento per gli olandesi derubati in CL
Ma che cazzo dici .So muort e collera per l'Ajax,speriamo bene per il Viktoria Plzen.
vabbè tu tifi per lo show park mo che ci penso pure il viktoria fu rapinato per bene dalle merdacce blaugrana
Pene di un cane con la rogna,l'Ajax è stato eliminato