Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il Fulham si fa rimontare due gol in casa dai peracottari dell' OB (con il secondo preso al 93') ed esce le inglesi quest'anno in Europa regalano soddisfazioni
vorrei che prendessero il city solo per dimostrare che escono anche con le riserve dei petrolieri
le possibili avversarie della Lazio ai sedicesimi- Man City- Man Utd- Olympiacos- Valencia- Standard Liegi- Psv Eindhoven- Besiktas- Atl. Bilbao- Metalist- Schalke04- Twente- Anderlecht- Atl. Madrid- Bruges o Sp. Braga- Paok o Rubin Kazan
wow...quasi assenti avversari morbidi... non saprei chi augurarmi... (forse il Paok, il Bruges o lo Standard)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
la lazio è qualcosa di assurdo, è uno dei piu alti esempi di culo nel calciodetto questo, le due italiane possono arrivare anche in finale, finchè non beccheranno le due inglesi
io ho visto le parite di andata a lisbona e a zurigo ed ebbe parecchia sfiga...