0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
lo scudetto non credo...ma per ora gli va tutto bene..
Tra l'altro questi fino ad ora sono imbattuti (se penso che noi già abbiamo perso 2 volte ) ed hanno preso addirittura solo 1 gol, per giunta fuori casa a San Siro.
ma di chi stai parlando?
L'Udinese.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
questi smantellano ogni anno e ogni anno fanno meglio del precedente. Pozzo è il capomastro del calcio italiano, senza se e senza ma.
il gol del rennes
sto tifando lazie, non c'è un solo motivo per non farlo
hanno vinto con gol di Brocchi.Ora gioca l'Udinese, a Madrid, con questa formazione: Handanovic, Domizzi, Danilo, Ekstrand, Neuton, Battocchio, Badu, Doubai, Pereyra, Fabbrini, Floro.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Giustamente l'udinese vuole vincere lo scudetto quest'anno, deve mantenersi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.