solo un romanista o un cieco filo-iberico può parlare di sfiga contro lo slovan bratislava 
o magari sono solo uno che ha visto la partita e non si è limitato ad esultare per l'uscita della roma iniziando a dire cose che non stanno né in cielo né in terra.
tra l'altro se proprio devi provocare e cacare il cazzo, fallo un po' meglio...diobrando.
1 perchè la gran parte dei ROMANISTI già vuole la testa di luis enrique
2 perchè se sono filoqualcosa sono filocatalano, non filoiberico e lo sono nella misura in cui si parla del barcellona come di un cumulo di drogati che va avanti a colpi di fortuna e di aiuti arbitrali.
@ south. ok lo slovan bratislava. l'eliminazione è grave, ma nel momento in cui leggo cose del tipo "questo li porta in serie B" non posso non far notare che la roma ha preso un tiro e mezzo in porta in due partite subendo 2 gol.
tra l'altro, come spesso mi accade su questo forum, mi trovo a difendere un soggetto che mi stava discretamente sulle palle come giocatore e che come allenatore ha manie di protagonismo insopportabili.
ma vedendo le due partite non esiste farlo passare per il minchione della situazione per il fatto che non abbia passato il turno.
si può andare anche oltre il risultato una volta ogni tanto.