Il Milan? Quello che prese 7 pere dallo United, venne eliminato ai sedicesimi di Europa League o quello che venne eliminato dalla squadra arrivata 6° in Premier League la scorsa stagione?
I fatti dicono che l'Inter ha avuto favori su favori arbitrali in quella CL, andava eliminata ai gironi perchè il goal che diede la rimonta decisiva sulla Dinamo Kiev era in fuorigioco. Questi sono fatti, non mie invenzioni. Per me è il contario, sono le big le più inguaiate, tant'è che la Fiorentina è quella che ha fatto meglio in CL in quest'ultimi anni..e ho detto tutto.
Ma come fai a non capire che il Milan ha perso per supponenza?Il Milan,come rosa,è più forte del Tottenham,però ,se scendi in campo con presunzione e con uno schema di gioco poco prudente,ci sta che una buonissima squadra come il Tottenham ti batta,perchè sicuramente non è il Brescia.Adesso,mi chiedo io,cosa non ti è chiaro di questo ragionamento?Altrimenti il Monaco del 2003-2004 era più forte del Real,mentre il Porto dello stesso anno di quel Man U fortissimo e il Superdepo Di quel Milan stellare,per non parlare della Grecia di Otto Rehagel

.La bellezza del calcio sta proprio nel fatto che sia lo sport meno prevedibile del mondo,dove il più forte fa tanta fatica a rispettare i pronostici.