Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
ciccio-s:
voglio falcao... :sad:
SalvyTheCrow:
Ma se il Napoli vincesse l'Europa League e arrivasse quinto in campionato credo che qualsiasi essere umano al mondo dovrebbe dire che è stata un'annata incredibile e bellissima, parliamo comunque di un trofeo internazionale di prestigio
Starfred:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Maggio, 2012, 22:36:46 pm ---Ma se il Napoli vincesse l'Europa League e arrivasse quinto in campionato credo che qualsiasi essere umano al mondo dovrebbe dire che è stata un'annata incredibile e bellissima, parliamo comunque di un trofeo internazionale di prestigio
--- Termina citazione ---
e ci starebbe pure una supercoppa europea da giocare eh
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2012, 22:35:20 pm ---Boh, l'Atletico alla fine potrebbe andare pure in CL eh.
L'Atletico Madrid vincendo l'EL non si è qualificata in CL?
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2012, 22:35:20 pm ---Boh, l'Atletico alla fine potrebbe andare pure in CL eh. Il Malaga è a due punti...e credo che vincere una finale di EL porti eccome introiti. E poi a me che me ne fotte, io tifo Napoli mica facc o ragioniere
Il nostro campionato è pure più difficile e il quarto posto a noi vale l'EL e non la CL.
Ripeto, tentare di vincere queste coppe significa perdere punti in campionato, tranne ovvie rare eccezioni.
A voi sta bene ?
Secondo me, non ne vale la pena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa