Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (200/204) > >>

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Maggio, 2012, 22:39:07 pm ---L'Atletico Madrid vincendo l'EL non si è qualificata in CL?

--- Termina citazione ---

No.

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 09 Maggio, 2012, 22:39:08 pm ---Il nostro campionato è pure più difficile e il quarto posto a noi vale l'EL e non la CL.
Ripeto, tentare di vincere queste coppe significa perdere punti in campionato, tranne ovvie rare eccezioni.
A voi sta bene ?
Secondo me, non ne vale la pena.

Ma staje pazziann? Io per un'EL correrei nudo per una settimana, poi per me potremmo arrivare pure 15esimi!

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker - 09 Maggio, 2012, 22:39:29 pm ---No.

Fino a 2 stagioni fa la vittoria dell'EL ti portava ai gironi di CL..hanno fatto male a modificare sta cosa.

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2012, 22:40:02 pm ---Ma staje pazziann? Io per un'EL correrei nudo per una settimana, poi per me potremmo arrivare pure 15esimi!

Non vale la pena rischiare, non vincere !!!  :asd:

ciccio-s:

--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2012, 22:40:02 pm ---Ma staje pazziann? Io per un'EL correrei nudo per una settimana, poi per me potremmo arrivare pure 15esimi!

marò sai che schifo...

comunque se si arrivasse quinti, per vincere una EL di sicuro ne varrebbe la pena rispetto ad arrivare quinti per fare gli ottavi di CL...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa