Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (175/204) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
io penso che finchè l' Europa League manterrà questa struttura è difficile che un'italiana la vinca (negli ultimi anni abbiamo avuto solo una semifinalista...). Trovarsi solo ai sedicesimi dopo aver passato il girone è veramente ridicolo e demotivante. L'Udinese nel periodo in cui noi abbiamo affrontato il Chelsea si è fatta sedicesimi e ottavi, è una barzelletta... contando anche il turno di playoff (che fino a quest'anno era obbligatorio per tutti) per vincere l'El ci vogliono 17 partite, un altro mezzo campionato, quattro in più della Champions per una competizione che economicamente della CL non è manco l'unghia carnita e che assume valore solo in considerazione della passione di noi tifosi

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 11:22:49 am ---io penso che finchè l' Europa League manterrà questa struttura è difficile che un'italiana la vinca (negli ultimi anni abbiamo avuto solo una semifinalista...). Trovarsi solo ai sedicesimi dopo aver passato il girone è veramente ridicolo e demotivante. L'Udinese nel periodo in cui noi abbiamo affrontato il Chelsea si è fatta sedicesimi e ottavi, è una barzelletta... contando anche il turno di playoff (che fino a quest'anno era obbligatorio per tutti) per vincere l'El ci vogliono 17 partite, un altro mezzo campionato, quattro in più della Champions per una competizione che economicamente della CL non è manco l'unghia carnita e che assume valore solo in considerazione della passione di noi tifosi

--- Termina citazione ---
la dissi in questi giorni la soluzione: espulgere dall'uefa federazioni minori e zingare  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2012, 11:31:48 am ---la dissi in questi giorni la soluzione: espulgere dall'uefa federazioni minori e zingare  :look:

ma quello è impossibile finchè ci sarà monsieur Platinì visto che sta incollato alla poltrona del comando proprio grazie a loro :asd:

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2012, 11:31:48 am ---la dissi in questi giorni la soluzione: espulgere dall'uefa federazioni minori e zingare  :look:

:nonquoto:

Basterebbe eliminare veramente lòe terze classificate in CL, senza quella porcatissima del ripescaggio in EL e diminuire leggermente le partecipanti (tanto le 7° o 6° dei campionati possono anche fare poco le merde).

Vino a Tavola:
era tanto per dire una stronzata  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa