Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Guallera V.2:
Altra cosa non da sottovalutare, sarebbe quella di tornare a giocare il mercoledì (ed un'altra parte anche il martedì), come la cara vecchia coppa Uefa. Il giovedì è automaticamente una mazzata psicologica sulle squadre italiane.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2012, 11:16:14 am ---
Ancora co sta storia del Ranmking?
Se la quarta italiana esce con l'AZ essendo in vantaggio di due a zero ed un uomo al 15° e rischiando brutto anche di pareggiarla (perchè no operderla) è evidente che l'Italia non ha sette squadre da mandare in europa anzi, plausibilmente, già sei sono assai.
Ci rode il culo? pazienza.......che poi io penso che se si fa qualche EL da protagonisti ha lo stesso valore di fare tutti gli anni la CL da comprimari, anzi, dirò dippiù, se non ci qualifichiamo per la CL magari mi mangio il cazzo, ma l'anno prossimo parto con nel cuore la speranza di alzare una coppa europea.
--- Termina citazione ---
Ma che significa?
Io sto dicendo che ci vorrebbe più impegno da parte delle italiane, che negli ultimi anni non hanno fatto mai nulla di concreto in Europa League. Sono d'accordo con Malaussène e Giovanni, sta il fatto che Dela dice ste cose da anni e quella merda di Platini (che schifo a morte ancora più di Blatter) non capisce che bisogna riformare le cose in modo tale da rendere ancora più competitiva ed emozionante il calcio europeo. Perché se una Coppa Uefa prima era una grande coppa ora anche squadre come Man utd e City se ne fottono perché non fa guadagnare nulla. Ormai l'Europa League manco più le televisioni la fanno vedere, in Francia passa una partita su una rete che quasi nessuno segue....
Vino a Tavola:
platini è il merkozy del pallone :mascaralook:
napoletanocrociato:
Ma non potrebbero giocarle in contemporanea con la Champions??? Il mercoledì o il martedì...
bat86:
il ranking vi consiglio direttamente di guardarlo da agosto prossimo e vedere quanto siamo indietro..perche' minimo minimo ci vogliono 3 anni a grandi livelli..io al momento direi guardiamoci le spalle..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa