Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Marzo, 2012, 22:54:05 pm ---Benatia :rotfl:
--- Termina citazione ---
che ridicolo giocatore.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Lovercraft - 08 Marzo, 2012, 23:17:13 pm ---Ma poi, dopo che il Napoli si è presentato con il buon Giggino Vitale in EL, non vedo come sia possibile criticare i turnover avversari :look:
Vitale il Bello di Notte
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Marzo, 2012, 22:48:56 pm ---Il solo pensiero che questi il prossimo anno stanno cmq in Europa, qualsiasi essa sia, mi fa venire il voltastomaco.
L'Udinese non ci va in Europa il prossimo anno.
Jethrotull:
Quoto Kohna..L'Udinese è veramente la feccia del calcio italiano nel mondo :asd:
Non esiste che fai il turnover agli ottavi di finale di una competizione europea; posso capire l'ambizione della Champions League però cazzo l'EL è pur sempre un'ottima vetrina ( anche dal punto di vista economico ) per mettersi in mostra.
Insomma a Udine anna calà e 3 punti :sisi:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Jethrotull - 09 Marzo, 2012, 00:05:27 am ---Quoto Kohna..L'Udinese è veramente la feccia del calcio italiano nel mondo :asd:
Non esiste che fai il turnover agli ottavi di finale di una competizione europea; posso capire l'ambizione della Champions League però cazzo l'EL è pur sempre un'ottima vetrina ( anche dal punto di vista economico ) per mettersi in mostra.
Insomma a Udine anna calà e 3 punti :sisi:
ma mi sembra abbiano giocato tutti i titolari tranne di natale che , a detta di guidolin, non regge le 3 partite a settimana
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa