Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (153/204) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Marzo, 2012, 22:54:05 pm ---Benatia  :rotfl:

--- Termina citazione ---

che ridicolo giocatore.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Lovercraft - 08 Marzo, 2012, 23:17:13 pm ---Ma poi, dopo che il Napoli si è presentato con il buon Giggino Vitale in EL, non vedo come sia possibile criticare i turnover avversari :look:

Vitale il Bello di Notte

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Marzo, 2012, 22:48:56 pm ---Il solo pensiero che questi il prossimo anno stanno cmq in Europa, qualsiasi essa sia, mi fa venire il voltastomaco.

L'Udinese non ci va in Europa il prossimo anno.

Jethrotull:
Quoto Kohna..L'Udinese è veramente la feccia del calcio italiano nel mondo  :asd:
Non esiste che fai il turnover agli ottavi di finale di una competizione europea; posso capire l'ambizione della Champions League però cazzo l'EL è pur sempre un'ottima vetrina ( anche dal punto di vista economico ) per mettersi in mostra.
Insomma a Udine anna calà e 3 punti  :sisi:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Jethrotull - 09 Marzo, 2012, 00:05:27 am ---Quoto Kohna..L'Udinese è veramente la feccia del calcio italiano nel mondo  :asd:
Non esiste che fai il turnover agli ottavi di finale di una competizione europea; posso capire l'ambizione della Champions League però cazzo l'EL è pur sempre un'ottima vetrina ( anche dal punto di vista economico ) per mettersi in mostra.
Insomma a Udine anna calà e 3 punti  :sisi:

ma mi sembra abbiano giocato tutti i titolari tranne di natale che , a detta di guidolin, non regge  le 3 partite a settimana

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa