Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Hwarang:
Benatia :rotfl:
djcarmine:
comunque se putacaso si scassassero di natale e klose saremmo matematicamente terzi :troll:
Genny Fenny:
Che schifo questa spocchia di merda che cacciate fuori quando le altre italiane giocano in Europa. Comm se manco giocassero contro il loro interesse o dovessero darne conto a partenopeo.net.
Ma manco i tifosi del Real Madrid :maronn:
Lovercraft:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 08 Marzo, 2012, 23:09:27 pm ---Che schifo questa spocchia di merda che cacciate fuori quando le altre italiane giocano in Europa. Comm se manco giocassero contro il loro interesse o dovessero darne conto a partenopeo.net.
Ma manco i tifosi del Real Madrid :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma poi, dopo che il Napoli si è presentato con il buon Giggino Vitale in EL, non vedo come sia possibile criticare i turnover avversari :look:
Guallera V.2:
Io l'Udinese la schifo a morte e spero muoia, lei e la sua merdosità competenza nel vendere il più del dovuto, calciatorini sopravvalutati. Poi una squadra che si gioca il terzo posto, e gioca in uno stadio semivuoto la schifo da default, sono proprio la tristezza del giuoco del calcio. E mi fa ancora più schifo pensando che questi si vanno a fare un preliminare di Champions League, con gentaglia come Ekstrand, Neuton, Fabbrini e Doubai titolari. E' uno schiaffo alla facciaccia nostra, che per andarci a fare il preliminare l'anno prossimo al loro posto, saremo capaci di diventare tutti dei papa boys.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa