Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (16/204) > >>

Dhu:

--- Citazione da: Alemao - 05 Agosto, 2011, 01:48:55 am ---Ma poi questi che cazz iesser truvann?. La Chempions?. Un campionato di vertice?. Ringraziassero Zamparini che li ha portati dove sono. :asd:

--- Termina citazione ---
Vabbè però cazz, è così che la Samp è finita in B :sisi:

Hwarang:
Invece secondo me hanno ragione e farebbero bene a disertare lo stadio e disdire la pay tv...

Credo anche che bisognerebbe prendere provvedimenti a livello di lega...sta gente non deve avere i soldi dei diritti tv e nemmeno  quelli per la "qualificazione" ( :maronn:) alle coppe.
E' scandaloso presentarsi a questi appuntamenti in primis con una squadra ancora tutta da costruire, e poi in queste condizioni fisiche: che cavolo vanno a fare in ritiro 15 giorni prima?

Jena Plissken:

--- Citazione da: Alemao - 05 Agosto, 2011, 01:48:55 am ---Ma poi questi che cazz iesser truvann?. La Chempions?. Un campionato di vertice?. Ringraziassero Zamparini che li ha portati dove sono. :asd:

--- Termina citazione ---
Beh oddio, almeno passare col THUN ai PRELIMINARI di EUROPA LEAGUE..così è proprio un umiliazione. Che Zamparini usi il Palermo come supermarket non è una novità..piuttosto vorrei sapere i tifosi che si aspettano da lui..magari si so fatti false illusioni.

Comunque ho visto gli highlights di Palermo-Thun 2-2, e Eran Zahavi sembra un buon giocatore..tra tante sciordate magari ci esce qualcosa di positivo (da rivendere in futuro :asd:)

rafel:
Sicuramente qualche rubentino avrà postato che il palemmo doveva cedergli il posto EL a loro perche avrebbero onorato

Hwarang:
Credo cmq che un'altra cosa da fare sia smetterla di iniziare il campionato praticamente a settembre.
In Germania iniziano stasera, in Francia domani, in Inghilterra la prossima settimana: da questo punto di vista bisogna adeguarsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa