Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (17/204) > >>

djcarmine:
che poi tra l'altro sarebbe stata l'occasione per iniziare a rosicare qualche punto dalla germania visto che anche il mainz è uscito

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Agosto, 2011, 09:26:48 am ---Credo cmq che un'altra cosa da fare sia smetterla di iniziare il campionato praticamente a settembre.
In Germania iniziano stasera, in Francia domani, in Inghilterra la prossima settimana: da questo punto di vista bisogna adeguarsi.

--- Termina citazione ---

vabbé in germania cominciano stasera, ma finiscono una settimana prima e fanno 2 mesi prima di sosta.
in francia cominciano domani perché comunque loro la coppa la giocano di domenica, e quindi arrivi sempre a maggio con i turni...
in inghilterra c'è lo stesso motivo della francia. la fa cup si gioca di domenica, inoltre loro giocano anche a santo stefano, il 28 dicembre e il 1° gennaio :sad:

a me figuratevi, starebbe anche bene cominciare a settembre ma con un campionato che deve scendere a 18 squadre. 20 squadre per 5 posti europei (+1) e solo 3 retrocessioni è assurdo. la germania così ci ha superato. 4 turni in meno sono tanti.

e detto questo, vorrei dirvi che anche il magonza (squadra tedesca) è uscita. certo è uscito con dei rumeni e ai calci di rigore... ma tant'è.
devo essere sincero, paradossalmente la juve non avrebbe fatto sta fine ieri

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Agosto, 2011, 09:56:18 am ---vabbé in germania cominciano stasera, ma finiscono una settimana prima e fanno 2 mesi prima di sosta.
in francia cominciano domani perché comunque loro la coppa la giocano di domenica, e quindi arrivi sempre a maggio con i turni...
in inghilterra c'è lo stesso motivo della francia. la fa cup si gioca di domenica, inoltre loro giocano anche a santo stefano, il 28 dicembre e il 1° gennaio :sad:

a me figuratevi, starebbe anche bene cominciare a settembre ma con un campionato che deve scendere a 18 squadre. 20 squadre per 5 posti europei (+1) e solo 3 retrocessioni è assurdo. la germania così ci ha superato. 4 turni in meno sono tanti.

e detto questo, vorrei dirvi che anche il magonza (squadra tedesca) è uscita. certo è uscito con dei rumeni e ai calci di rigore... ma tant'è.
devo essere sincero, paradossalmente la juve non avrebbe fatto sta fine ieri

Appunto, iniziare prima per distribuire meglio le partite in una stagione e soprattutto per arrivare preparati fisicamente sia nei preliminari delle coppe europee, sia nelle partite di qualificazione di settembre della nazionale.

Iniziano a settembre e fanno 20 giorni di ferie a Natale, e poi si lamentano delle 7 partite in 20 giorni durante la stagione e vediamo ste schifezze nei preliminari di coppa...

Anche se poi io sarei per una omogeneità dei calendari di tutt'europa e per una rivisitazione di tutto il sistema a livello internazionale, ma vabè...

Dorix:

--- Citazione da: Alemao - 05 Agosto, 2011, 01:48:55 am ---Ma poi questi che cazz iesser truvann?. La Chempions?. Un campionato di vertice?. Ringraziassero Zamparini che li ha portati dove sono. :asd:

Non ho capito, quindi se noi avevamo ancora Ferlaino al posto di De La non gli potevamo dire nulla contro perchè ci aveva fatto vincere qualcosa 30 anni fa?

vampyr8:

--- Citazione da: rafel - 05 Agosto, 2011, 09:18:11 am ---Sicuramente qualche rubentino avrà postato che il palemmo doveva cedergli il posto EL a loro perche avrebbero onorato

esattamente :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa