Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
grohl:
Forse non è chiaro che qua si tifa per il "cazzo" nostro visto che chiunque vorrebbe vedere l'aereo del milan, della lazio o chicchesia schiantarsi ma visto che si è capito che il terzo posto è sempre piu lontano dallenostre ambizioni non possiamo che sperare e tifare il recupero nel ranking per un posto piu in champions
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 16 Febbraio, 2012, 20:58:54 pm ---IO SIMPATIZZANTE MILANISTA? uahuahuuahuh auhuahuah ma mò over fai? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non scherziamo proprio. io tifo per il napoli, quando giocano le altre per il buon calcio. ieri c'è stato buon calcio solo da un lato. :boh:
per quanto riguarda il barcellona, ch'aggia fa? lo schifo troppo assai. :boh:
--- Termina citazione ---
Ma dagli atteggiamenti si evince questo, ma non solo tuo eh, anche di qualche altro. Poi a proposito di partita falsata, quando il Milan pareggiò su calcio d'angolo INESISTENTE, non lo dicesti (io si)..ma mettesti in mezzo che il Barcellona faceva solo tiki taka, non tirava mai in porta ecc..questo giustifica la ladrata che fecero? E allora è vero che ognuno cambia il proprio pensiero in base alle proprie simpatie/antipatie.
Joker:
Ma la Lazio ha giocato così male ?
Non c'è tutto sto divario tecnico tra queste due squadre anche ...
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Febbraio, 2012, 21:01:55 pm ---Ma dagli atteggiamenti si evince questo, ma non solo tuo eh, anche di qualche altro. Poi a proposito di partita falsata, quando il Milan pareggiò su calcio d'angolo INESISTENTE, non lo dicesti (io si)..ma mettesti in mezzo che il Barcellona faceva solo tiki taka, non tirava mai in porta ecc..questo giustifica la ladrata che fecero? E allora è vero che ognuno cambia il proprio pensiero in base alle proprie simpatie/antipatie.
ladrata? hanno giocato 90 minuti a difesa e hanno avuto "culo". ladrata è ciò che fanno in italia con i rigorini inesistenti e simili.
odio il barcellona e vederlo perdere è gratificante, al punto da simpatizzare momentaneamente per il milan. :asd:
poi onestamente non me lo ricordo il calcio d'angolo inesistente. :look: manco gli avessero regalato un calcio di rigore con relativa espulsione :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: grohl - 16 Febbraio, 2012, 21:00:03 pm ---Forse non è chiaro che qua si tifa per il "cazzo" nostro visto che chiunque vorrebbe vedere l'aereo del milan, della lazio o chicchesia schiantarsi ma visto che si è capito che il terzo posto è sempre piu lontano dallenostre ambizioni non possiamo che sperare e tifare il recupero nel ranking per un posto piu in champions
E' difficile da capire :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa