Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Febbraio, 2012, 20:50:37 pm ---Ma adesso non osannate il calcio italiano? Che vi succede? :pariamm: :pariamm:
--- Termina citazione ---
vatti a vedere la partita falsata ajax manchester va' .... che dovevano avere un rigore :asd: quella è partita falsata, non un 4 a 0!
Jena Plissken:
--- Citazione da: grohl - 16 Febbraio, 2012, 20:52:37 pm ---mo se ti pigliano a maleparole poi so cattivi :maronn:
Nessuno mi piglia a maleparole, chi lo farebbe si rivelerebbe solo nu strunz. Io accetto gli sfottò ma non gli insulti.
Tra l'altro è troppo comodo dire che il calcio italiano è superiore solo quando si vince, bisogna commentare anche quando prendono le batoste (la maggior parte delle volte :asd:)
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Febbraio, 2012, 20:55:44 pm ---Nessuno mi piglia a maleparole, chi lo farebbe si rivelerebbe solo nu strunz. Io accetto gli sfottò ma non gli insulti.
Tra l'altro è troppo comodo dire che il calcio italiano è superiore solo quando si vince, bisogna commentare anche quando prendono le batoste (la maggior parte delle volte :asd:)
intanto il calcio inglese sta nguaiat :lookair:
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 16 Febbraio, 2012, 20:53:52 pm ---vatti a vedere la partita falsata ajax manchester va' .... che dovevano avere un rigore :asd: quella è partita falsata, non un 4 a 0!
Ja Marco si è capito che sei simpatizzante milanista, facesti la stessa tarantella pure quando il Milan pareggiò all'ultimo col Barcellona..eri in preda ad un orgasmo multiplo :suicidio: , ma davvero riuscite a tifare una squadra con gente come Gattuso, Ibrahimovic, Nesta, Boateng, BERLUSCONI, mah..
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Febbraio, 2012, 20:57:44 pm ---Ja Marco si è capito che sei simpatizzante milanista, facesti la stessa tarantella pure quando il Milan pareggiò all'ultimo col Barcellona..eri in prenda ad un orgasmo multiplo :suicidio: , ma davvero riuscite a tifare una squadra con gente come Gattuso, Ibrahimovic, Nesta, Boateng, BERLUSCONI, mah..
IO SIMPATIZZANTE MILANISTA? uahuahuuahuh auhuahuah ma mò over fai? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non scherziamo proprio. io tifo per il napoli, quando giocano le altre per il buon calcio. ieri c'è stato buon calcio solo da un lato. :boh:
per quanto riguarda il barcellona, ch'aggia fa? lo schifo troppo assai. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa