Autore Topic: La firma di Inler.. (topic celebrativo su cavallopazzo)  (Letto 4115 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:La firma di Inler..
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2011, 11:59:22 am »
Buffone!
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #41 il: 01 Luglio, 2011, 12:00:11 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 01 Luglio, 2011, 12:00:57 pm »
Buffone!
Un insulto a Marcocavalla non è mai sprecato!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #43 il: 01 Luglio, 2011, 12:07:56 pm »
Buffone!
ragazzi sta tutt appost.... devono solo renderlo ufficiale.... ma voi veramente credete che questi in un mese e mezzo che amm truat l'accordo con l'udinese stann ancor facen o par e o spar?? stann ancora a trovare l'accordo?? ma dai su cazzo... non offendete la vostra intelligenza. ma secondo voi questi che fanno le trattative sono pazzi? l'udinese se ha capito che inler non vuole venire lo avrebbe già fatto sapere cercare di prendere anche qualche milione in meno ma almeno lo cercava di vendere. ma voi davvero credete, che in un mese è mezzo non si è trovato l'accordo? ve lo ripeto è da 20 gg che ve lo dico. su inler il Napoli ha chiuso, perchè l'interesse della juventus era solo e solamente un invenzione di lamberti che si è fatto dare una mano per aumentare l'ingaggio, l'ingaggio che aveva accettato a gennaio era anche di 1.3, adesso il napoli ha aumentato anche l'offerta di gennaio. Inler non ci ha mai schifati e non tiene nessuna moglie del cazzo. vi ripeto l'accordo tra Napoli ed Inler c'è, ed è stato accettato, si dovevano scrivere i contratti e farli firmare, ma è del napoli... non vi fate seghe mentali. io non vi devo vendere nessun giornale, però cazzo mi sembrate dei bambini creduloni... ma se solo ci ragionate su tutta la questione... i dubbi ve li dovete togliere da soli!

è vero ho toppato con quella merda di Gilardino... però capita.... però qui dentro c'è qualche merdaccia che quando è venuto a sapere dei quagliarella dei cigarini e dei zuniga settimane prima non ha detto nulla, ed adesso cagate il Cazzo.

INLER è DEL NAPOLI CI METTO LA FACCIA. E SPUTTANATEMI PURE SE NON VERRà, TANTO IO SONO CONVINTO DI QUELLO CHE VI DICO!

INLER è DEL NAPOLI FOTTETEVI CON UNA GAZZETTA BELLA ARROTOLATA E MESSA SU PER L'ANO!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #44 il: 01 Luglio, 2011, 12:10:08 pm »
ragazzi sta tutt appost.... devono solo renderlo ufficiale.... ma voi veramente credete che questi in un mese e mezzo che amm truat l'accordo con l'udinese stann ancor facen o par e o spar?? stann ancora a trovare l'accordo?? ma dai su cazzo... non offendete la vostra intelligenza. ma secondo voi questi che fanno le trattative sono pazzi? l'udinese se ha capito che inler non vuole venire lo avrebbe già fatto sapere cercare di prendere anche qualche milione in meno ma almeno lo cercava di vendere. ma voi davvero credete, che in un mese è mezzo non si è trovato l'accordo? ve lo ripeto è da 20 gg che ve lo dico. su inler il Napoli ha chiuso, perchè l'interesse della juventus era solo e solamente un invenzione di lamberti che si è fatto dare una mano per aumentare l'ingaggio, l'ingaggio che aveva accettato a gennaio era anche di 1.3, adesso il napoli ha aumentato anche l'offerta di gennaio. Inler non ci ha mai schifati e non tiene nessuna moglie del cazzo. vi ripeto l'accordo tra Napoli ed Inler c'è, ed è stato accettato, si dovevano scrivere i contratti e farli firmare, ma è del napoli... non vi fate seghe mentali. io non vi devo vendere nessun giornale, però cazzo mi sembrate dei bambini creduloni... ma se solo ci ragionate su tutta la questione... i dubbi ve li dovete togliere da soli!

è vero ho toppato con quella merda di Gilardino... però capita.... però qui dentro c'è qualche merdaccia che quando è venuto a sapere dei quagliarella dei cigarini e dei zuniga settimane prima non ha detto nulla, ed adesso cagate il Cazzo.

INLER è DEL NAPOLI CI METTO LA FACCIA. E SPUTTANATEMI PURE SE NON VERRà, TANTO IO SONO CONVINTO DI QUELLO CHE VI DICO!

INLER è DEL NAPOLI FOTTETEVI CON UNA GAZZETTA BELLA ARROTOLATA E MESSA SU PER L'ANO!
Se ci metti anche una fetta di culo si può discutere. Comunque io ti sto solo pariann ncuoll  :cazzimm:

Offline kurz

• *
« Risposta #45 il: 01 Luglio, 2011, 12:11:48 pm »

:rotfl: :rotfl:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #46 il: 01 Luglio, 2011, 12:14:30 pm »
KURZ PAPPONE!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 01 Luglio, 2011, 12:26:37 pm »
manco più yebda è nostro??

maronn  :love: :love: :love:
vogliono fare le cose serie  :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 01 Luglio, 2011, 23:19:38 pm »
ZUCATEMI LA CAPOCCHIA PISCIONI!

AyeyeBrazov

« Risposta #49 il: 05 Luglio, 2011, 14:08:26 pm »
Admin preparate un Alleluja Gospel da mettere nel topic dell'ufficialità di Inler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 11 Luglio, 2011, 10:42:29 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 11 Luglio, 2011, 10:45:32 am »
dopo inler ho un altra notizia... si parla di un altro centrocampista e di una seconda punta vice lavezzi hamsik

SpamMattia

« Risposta #52 il: 11 Luglio, 2011, 11:16:17 am »
dopo inler ho un altra notizia... si parla di un altro centrocampista e di una seconda punta vice lavezzi hamsik
PARLA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 11 Luglio, 2011, 11:26:55 am »
PARLA
ALLA PIZZATA SPOSTATA DI MARTEDì O GIOVEDì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #54 il: 11 Luglio, 2011, 11:27:57 am »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #55 il: 11 Luglio, 2011, 14:18:46 pm »
 :love: :love: :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #56 il: 11 Luglio, 2011, 14:20:16 pm »
Buffone!
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #57 il: 11 Luglio, 2011, 16:38:42 pm »
Buffone!
merdacce sputtanatemi me lo merito :asd:

SpamMattia

« Risposta #58 il: 11 Luglio, 2011, 16:47:13 pm »
sposto? :look:

Offline wendell

• *
Re:La firma di Inler.. (topic celebrativo su cavallopazzo)
« Risposta #59 il: 11 Luglio, 2011, 16:50:41 pm »
il topic che sta dentro l'amministrazione... deve uscire fuori.
:dignità:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.