Autore Topic: La firma di Inler.. (topic celebrativo su cavallopazzo)  (Letto 4117 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:La firma di Inler..
« Risposta #20 il: 22 Giugno, 2011, 21:16:44 pm »
bastardo ma dillo che l'anno prima però te li avevo ingarrati tutti....

comunque sto fatt nun o sapev.... :look:
fai mente locale, lota! :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 22 Giugno, 2011, 21:21:45 pm »
hahahahaahahahhahhahahahhahhahhahha

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mito  :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 25 Giugno, 2011, 10:57:19 am »
Aggiornamento: Allora ragazzi nella serata di Ieri Bigon e de Laurentis si sono sentiti con Lamberti, sembra che l'esito della chiamata sia stata positiva e si sono limate molte cose, che riguardano premi e quant'altro, in sintesi la juve offriva 2.2, ed il napoli con il sistema premi riuscira facilmente a portare intorno a quella cifra inler, l'accordo per sedersi al tavolo non so quanto si farà, ma comnque sarà pura formalità! inoltre sono venuto a sapere che nelle intenzioni del napoli c'è quello di fare un altro colpo a centrocampo, ovviamente però si vendendo gargano, se no il centrocampo rimane inler dzemaili gargano e donadel. Per quanto riguarda criscito....diciamo che il napoli aveva fiutato l'affare insomma non era proprio previsto che il napoli lo prendeva però c'era questa opportunità e si è cercata di farla.... se ci sarà qualche altra opportunità del genere si sfrutterà però difficilmente prenderemo sia centrosinistra che esterno...al massimo solo un jolly difensivo, pare loro siano fiduciosi sulle condizioni di campagnaro...io non sono convinto, comunque a quanto mi hanno detto santana non è ancora stato ufficializzato perchè il napoli sta cercando di fare un grosso colpo anche in avanti, il nome non lo so.... comunque la linea della società è quella di fare 2 acquisti ottimi a centrocampo ( inler dzemaili ) e di prendere un 4° di spessore, ma giovane che possa anche accettare la panca... spero non sia mela fracita!

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 25 Giugno, 2011, 13:36:54 pm »
Aggiornamento: Allora ragazzi nella serata di Ieri Bigon e de Laurentis si sono sentiti con Lamberti, sembra che l'esito della chiamata sia stata positiva e si sono limate molte cose, che riguardano premi e quant'altro, in sintesi la juve offriva 2.2, ed il napoli con il sistema premi riuscira facilmente a portare intorno a quella cifra inler, l'accordo per sedersi al tavolo non so quanto si farà, ma comnque sarà pura formalità! inoltre sono venuto a sapere che nelle intenzioni del napoli c'è quello di fare un altro colpo a centrocampo, ovviamente però si vendendo gargano, se no il centrocampo rimane inler dzemaili gargano e donadel. Per quanto riguarda criscito....diciamo che il napoli aveva fiutato l'affare insomma non era proprio previsto che il napoli lo prendeva però c'era questa opportunità e si è cercata di farla.... se ci sarà qualche altra opportunità del genere si sfrutterà però difficilmente prenderemo sia centrosinistra che esterno...al massimo solo un jolly difensivo, pare loro siano fiduciosi sulle condizioni di campagnaro...io non sono convinto, comunque a quanto mi hanno detto santana non è ancora stato ufficializzato perchè il napoli sta cercando di fare un grosso colpo anche in avanti, il nome non lo so.... comunque la linea della società è quella di fare 2 acquisti ottimi a centrocampo ( inler dzemaili ) e di prendere un 4° di spessore, ma giovane che possa anche accettare la panca... spero non sia mela fracita!
:maronn:

SpamMattia

« Risposta #24 il: 25 Giugno, 2011, 13:37:30 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #25 il: 25 Giugno, 2011, 16:39:32 pm »
wa che m agg perz :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 27 Giugno, 2011, 10:39:48 am »
Dopo aver chiuso un bel po’ d’affari, De Laurentiis è alla stretta finale per Inler. L’intesa con l’Udinese è stata riaggiornata in questo week end che il presidente azzurro ha passato in barca proprio con Gino Pozzo. E ora s’aspetta il sì dello svizzero, in vacanza alle Maldive.
 :smoke:

Offline mk89

• *
« Risposta #27 il: 28 Giugno, 2011, 10:46:54 am »
Marco, ma non c'è niente di nuovo.
Il cazzo del guaio è proprio il sì di inler.... :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 28 Giugno, 2011, 10:58:45 am »
Marco, ma non c'è niente di nuovo.
Il cazzo del guaio è proprio il sì di inler.... :suicidio:
non so nulla di nuovo ma so che si sono sentiti e si sono messi d'accordo.... diciamo che devono sedersi al tavolino solo per firmare... poi ragazzi non lo so.... a me ha rotto il cazzo....anche il fatto di hamsik.... mi sta proprio cadendo la guallera a terra

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 28 Giugno, 2011, 11:01:03 am »
senza pudore....che schifo :imp:

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 28 Giugno, 2011, 11:04:55 am »
uà il fatto di hamsik m'ha ntussecat a jurnata... :maronn:
fosse stato lavezzi me ne sarebbe importato di meno...ma hamsik mannagg o pataturc  :maronn:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 28 Giugno, 2011, 11:12:22 am »
Da tifoso sta situazione m'ha rotto il cazzo, più che altro il silenzio della società non riesco a sopportare, dite qualcosa, fateci capire, è il non sapere, il dubbio, che logora! Ma da componente dello staff di questo forum questa vicenda è una manna!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #32 il: 28 Giugno, 2011, 11:14:14 am »
Da tifoso sta situazione m'ha rotto il cazzo, più che altro il silenzio della società non riesco a sopportare, dite qualcosa, fateci capire, è il non sapere, il dubbio, che logora! Ma da componente dello staff di questo forum questa vicenda è una manna!

suzzus!
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 28 Giugno, 2011, 23:13:01 pm »
suzzus!
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giusto per la cronaca, 132  :stella:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #34 il: 28 Giugno, 2011, 23:21:49 pm »
Giusto per la cronaca, 132  :stella:

questo grazie a hamsik!

meno male che esistono le varie gazzette e corrieri dello sporc  :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 29 Giugno, 2011, 09:15:09 am »
inler è del napoli. finalmente :zen:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
La firma di Inler..
« Risposta #36 il: 29 Giugno, 2011, 09:31:16 am »
inler è del napoli. finalmente :zen:
ma chi t'adda credere piú!!
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 01 Luglio, 2011, 00:15:20 am »
ma chi t'adda credere piú!!
piscione inler è del napoli! cazzone. non vi fa piacere sta cosa?? io è vero che l'ho schifato...ma cazzo basta vedere la partita che fece contro di noi o contro il milan... mamma miaaaaaaaaaa

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 01 Luglio, 2011, 00:39:35 am »
Pagliaccio :ahsisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 01 Luglio, 2011, 00:41:36 am »
Pagliaccio :ahsisi:
il cazzo sei livbero di sputtanarmi.

comunque pietro parla di vidal... però adesso il centrocampo del napoli con lo sfanculamento di blasi e yebda e maiello e con possibile partenza del ragazzo futuro pirla cigarini

è composto da Dzemaili inler Gargano Donadel, a sto punto credo in un vidal solo a gargano venduto ma non a 5 centrocampisti....