io nn smetterò mai di consigliare mykonos...il paradiso!
eh sì, patana e alcol stanno a kili (o a fiumi, dipende

)...il guaio è che ti viene a costare una cifra (pure se ti organizzi da solo e non vai dalle agenzie strozzine)
a me hanno consigliato Pag, e mi farebbe molto piacere andarci (anche quest' estate, visto che non ho organizzato un cazzo)...però non ho soldi, è na tarantella arrivarci da Napoli (traghetti, aerei, macchine...ci metti una vita e spendi una cifra di soldi), e po' p' m' appresentà ngopp a na spiaggia avessa perder almeno 15kg

se no, vai in Romania (precisamente a Timisoara, dove sono stato 8 mesi

voglio tornarciiiiiii

) e ti schiatti la testa nei locali (quasi tutti ad ingresso libero o con spesa di 3-4€) bevendo a più non posso senza spendere un cazzo! la fauna locale non te ne dico proprio, e il loro livello di porcaggine è abbastanza alto. se poi ci vai per un breve periodo (quindi non da studente, come me) e fai vedere pure che c' hai un po' di soldi, ti saltano addosso come mosche sulla merda (che metafora del cazzo

). ovviamente 0 mare e soprattutto non andare a Timisoara in piena estate perchè, essendo una città studentesca, si svuota totalmente
un' altra città che mi è sembrata veramente ricca di pucchiacca (e dove ancora non ci schifano, come a Praga) è Belgrado. non so come funzioni in piena estate...ma l' ultima volta che sono andato (che poi è la prima

) m' agg magnat a na guagliona chiù alta e me e 15cm

marò e ch' stangone

le sigarette costavano 1€ a pacchetto (da 20)...però l' alcol non mi ricordo: credo cmq almeno la metà di quanto paghiamo qui in Italia
W l' Est Europa!!!