Autore Topic: Consiglio vacanze  (Letto 1976 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Consiglio vacanze
« il: 15 Giugno, 2011, 00:29:54 am »
io e un mio amico vorremo partire per una vacanza dove possiamo ubriacarci  :look:  e cercare lo mismo un poquito de patana

donde podemos ir?

economico s'intende  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Consiglio vacanze
« Risposta #1 il: 15 Giugno, 2011, 00:34:11 am »
io nn smetterò mai di consigliare mykonos...il paradiso!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2 il: 15 Giugno, 2011, 02:16:47 am »
io nn smetterò mai di consigliare mykonos...il paradiso!

eh sì, patana e alcol stanno a kili (o a fiumi, dipende :boh: )...il guaio è che ti viene a costare una cifra (pure se ti organizzi da solo e non vai dalle agenzie strozzine)

a me hanno consigliato Pag, e mi farebbe molto piacere andarci (anche quest' estate, visto che non ho organizzato un cazzo)...però non ho soldi, è na tarantella arrivarci da Napoli (traghetti, aerei, macchine...ci metti una vita e spendi una cifra di soldi), e po' p' m' appresentà ngopp a na spiaggia avessa perder almeno 15kg :maronn:

se no, vai in Romania (precisamente a Timisoara, dove sono stato 8 mesi :sad: voglio tornarciiiiiii :pianto: ) e ti schiatti la testa nei locali (quasi tutti ad ingresso libero o con spesa di 3-4€) bevendo a più non posso senza spendere un cazzo! la fauna locale non te ne dico proprio, e il loro livello di porcaggine è abbastanza alto. se poi ci vai per un breve periodo (quindi non da studente, come me) e fai vedere pure che c' hai un po' di soldi, ti saltano addosso come mosche sulla merda (che metafora del cazzo :maronn: ). ovviamente 0 mare e soprattutto non andare a Timisoara in piena estate perchè, essendo una città studentesca, si svuota totalmente

un' altra città che mi è sembrata veramente ricca di pucchiacca (e dove ancora non ci schifano, come a Praga) è Belgrado. non so come funzioni in piena estate...ma l' ultima volta che sono andato (che poi è la prima :look: ) m' agg magnat a na guagliona chiù alta e me e 15cm :sbav: marò e ch' stangone :love:
le sigarette costavano 1€ a pacchetto (da 20)...però l' alcol non mi ricordo: credo cmq almeno la metà di quanto paghiamo qui in Italia

W l' Est Europa!!! :compagni:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #3 il: 15 Giugno, 2011, 09:37:39 am »
la croazia
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4 il: 15 Giugno, 2011, 09:56:26 am »
la croazia

prima di metterti col piscione, andavi a caccia di patana? :look:

ora si spiegano tante cose.... :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 15 Giugno, 2011, 09:57:09 am »
prima di metterti col piscione, andavi a caccia di patana? :look:

ora si spiegano tante cose.... :sisi:
è un ex lesbica.... :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 15 Giugno, 2011, 09:57:36 am »
è un ex lesbica.... :sisi:
no no secondo me abusa proprio del piscione analmente :buondio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 15 Giugno, 2011, 09:58:23 am »
no no secondo me abusa proprio del piscione analmente :buondio:
ma lo sai che fai proprio schifo??? ma che cazzo scrivi come ti permetti :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 15 Giugno, 2011, 09:58:43 am »
ma lo sai che fai proprio schifo??? ma che cazzo scrivi come ti permetti :look:
fottiti

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 15 Giugno, 2011, 10:00:10 am »
uà e che te ne fai e stefano (dimonios)  :love: :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 15 Giugno, 2011, 10:06:21 am »
uà e che te ne fai e stefano (dimonios)  :love: :love:
IO VADO IN VACANZA AD AVELLINO E MI SCOPO LA FIGLIA DEL BURINO :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11 il: 15 Giugno, 2011, 10:11:26 am »
IO VADO IN VACANZA AD AVELLINO E MI SCOPO LA FIGLIA DEL BURINO :sisi:

sticazzi (cit.)

:pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 15 Giugno, 2011, 10:13:13 am »
sticazzi (cit.)

:pariamm:

cazzi cazzi tutti in culo te li scamazzi (cit.)  :pariamm:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #13 il: 15 Giugno, 2011, 11:40:04 am »
Io quest'anno stong a cas  :pianto:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 15 Giugno, 2011, 11:48:26 am »
eh sì, patana e alcol stanno a kili (o a fiumi, dipende :boh: )...il guaio è che ti viene a costare una cifra (pure se ti organizzi da solo e non vai dalle agenzie strozzine)

a me hanno consigliato Pag, e mi farebbe molto piacere andarci (anche quest' estate, visto che non ho organizzato un cazzo)...però non ho soldi, è na tarantella arrivarci da Napoli (traghetti, aerei, macchine...ci metti una vita e spendi una cifra di soldi), e po' p' m' appresentà ngopp a na spiaggia avessa perder almeno 15kg :maronn:

se no, vai in Romania (precisamente a Timisoara, dove sono stato 8 mesi :sad: voglio tornarciiiiiii :pianto: ) e ti schiatti la testa nei locali (quasi tutti ad ingresso libero o con spesa di 3-4€) bevendo a più non posso senza spendere un cazzo! la fauna locale non te ne dico proprio, e il loro livello di porcaggine è abbastanza alto. se poi ci vai per un breve periodo (quindi non da studente, come me) e fai vedere pure che c' hai un po' di soldi, ti saltano addosso come mosche sulla merda (che metafora del cazzo :maronn: ). ovviamente 0 mare e soprattutto non andare a Timisoara in piena estate perchè, essendo una città studentesca, si svuota totalmente

un' altra città che mi è sembrata veramente ricca di pucchiacca (e dove ancora non ci schifano, come a Praga) è Belgrado. non so come funzioni in piena estate...ma l' ultima volta che sono andato (che poi è la prima :look: ) m' agg magnat a na guagliona chiù alta e me e 15cm :sbav: marò e ch' stangone :love:
le sigarette costavano 1€ a pacchetto (da 20)...però l' alcol non mi ricordo: credo cmq almeno la metà di quanto paghiamo qui in Italia

W l' Est Europa!!! :compagni:
organizzandoti con la nave e cercandoti la sistemazione x dormire quando arrivi sull' isola direttamente viene a costare poco...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #15 il: 15 Giugno, 2011, 11:54:26 am »
come dicono tutti, croazia. E' l'ultimo anno delle kune, dal prossimo anno euro anche li e conseguenti rincari...
la mia firma nuova

Offline joint

• *
« Risposta #16 il: 15 Giugno, 2011, 11:58:58 am »
Ti consiglio budva e poi la croazia in generale.
Altrimenti ci sta il sud del portogallo,il sud della spagna qualche isola greca e poi la russia :sisi:

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #17 il: 20 Giugno, 2011, 18:51:32 pm »
ho amike croate :truz:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #18 il: 20 Giugno, 2011, 20:15:42 pm »
la patata sta ovunque, devi solo saperla cercare ed esserne all'altezza, la storia che arriva un Mister Kinder Cereali qualsiasi (così chiamato dalla faccia che ricorda il retro dell'omonima barretta di cioccolata) ed ottiene lei:
, la cameriera australiana di Libera Uscita, è un cliché dei film.
Per il resto, la Croazia dovrebbe essere ancora economica.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #19 il: 23 Giugno, 2011, 18:30:02 pm »
Io vado a corfù la settimana di ferragosto, apparte i zampari che acchiapperò com'è? qualcuno ci è stato? si trova il fumo? :look:
gesucrì