Autore Topic: Atalanta: noi non siamo napoletani - Er ritorno der Forgione  (Letto 6937 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Atalanta: noi non siamo napoletani - Er ritorno der Forgione
« il: 14 Giugno, 2011, 14:55:36 pm »

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=12720

:truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Atalanta: noi non siamo napoletani - Er ritorno der Forgione
« Risposta #1 il: 14 Giugno, 2011, 14:58:44 pm »
ATALANTA MERDA
SERIE C SERIE C SERIE C

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 14 Giugno, 2011, 15:00:38 pm »
forza atalantini, sprangatelo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3 il: 14 Giugno, 2011, 15:01:35 pm »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4 il: 14 Giugno, 2011, 15:03:05 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 14 Giugno, 2011, 15:08:50 pm »
Il discorso è sempre lo stesso, una grandissima ignoranza che è sempre terreno fertile, una politica che dall'altro soffia sul fuoco (con la cassa di risonanza immensa che a livello mediatico essa dispone), il tutto sulla base di una grande e sconfinata invidia. Io provo pena per quel coglione. E i suoi amici cazzoni.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 14 Giugno, 2011, 15:11:52 pm »
Il discorso è sempre lo stesso, una grandissima ignoranza che è sempre terreno fertile, una politica che dall'altro soffia sul fuoco (con la cassa di risonanza immensa che a livello mediatico essa dispone), il tutto sulla base di una grande e sconfinata invidia. Io provo pena per quel coglione. E i suoi amici cazzoni.
ovviamente parli di forgione  :sisi: :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7 il: 14 Giugno, 2011, 15:15:49 pm »
TUM TUM TUM   :yeeh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 14 Giugno, 2011, 15:24:49 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9 il: 14 Giugno, 2011, 20:16:29 pm »
TUM TUM TUM   :yeeh:
Voglio la colonna sonora XG1  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10 il: 14 Giugno, 2011, 20:18:23 pm »
cmq anche se Forgione credo sia l'essere più permaloso e pesante esistente, fa bene a rimarcare certe cose che troppo spesso passano inosservate. Certo potrebbe enfatizzare un pò meno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11 il: 14 Giugno, 2011, 20:37:21 pm »
Il vittimismo non fa bene.

Offline kingaragon

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12 il: 14 Giugno, 2011, 21:00:01 pm »
Il vittimismo non fa bene.

non fa bene,ma bisogna pur segnalarle in qualche modo

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #13 il: 14 Giugno, 2011, 21:06:12 pm »
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14 il: 15 Giugno, 2011, 03:19:44 am »
forza atalantini, sprangatelo

mah. continuiamo a pigliarci gli insulti in giro per l' Italia e godiamo nell' essere sempre considerati la feccia di questo paese.
che male fa, stu povero maronn, oltre ad essere di una pesantezza assurda? meglio essere pesanti e dare un minimo di voce a questi comportamenti vergognosi, piuttosto che fare i radical chic e andare contro per partito preso.

non sarà Forgione a ridarmi la dignità che mi è stata tolta, ma io voglio andare in giro per il mondo fiero di essere napoletano...e non vergognarmi o appiccicarmi con la gente perchè a Napoli ci sta "la mafia, la munnezza e l' inciviltà". e ch' cazz!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 15 Giugno, 2011, 09:21:26 am »
 :napolii:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #16 il: 15 Giugno, 2011, 09:24:14 am »
mah. continuiamo a pigliarci gli insulti in giro per l' Italia e godiamo nell' essere sempre considerati la feccia di questo paese.
che male fa, stu povero maronn, oltre ad essere di una pesantezza assurda? meglio essere pesanti e dare un minimo di voce a questi comportamenti vergognosi, piuttosto che fare i radical chic e andare contro per partito preso.

non sarà Forgione a ridarmi la dignità che mi è stata tolta, ma io voglio andare in giro per il mondo fiero di essere napoletano...e non vergognarmi o appiccicarmi con la gente perchè a Napoli ci sta "la mafia, la munnezza e l' inciviltà". e ch' cazz!
si bell! :bacino:  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 15 Giugno, 2011, 10:23:34 am »

è più forte di me, il vittimismo mi fa schifo, il neobobbonismo di più. Su facebook ho letto un altro suo spettacolare intervento di questi giorni a lodare DeLaurentiis per le sue posizioni revisioniste (?). E' qualcosa di tragicomico.

Per inciso, a me un fesso atalantino, palesemente sottoacculturato e minusdotato, che dice mezza cosa contro i napoletani, non mi fa nè caldo nè freddo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #18 il: 15 Giugno, 2011, 11:04:12 am »
è più forte di me, il vittimismo mi fa schifo, il neobobbonismo di più. Su facebook ho letto un altro suo spettacolare intervento di questi giorni a lodare DeLaurentiis per le sue posizioni revisioniste (?). E' qualcosa di tragicomico.

Soprattutto considerando il fatto che ogni volta che viene nominata Napoli secondo lui si tratta di un'offesa imperdonabile alla storia, cultura e tutto il resto appresso...
Perché non ha fatto il video contro la redazione del Mattino che è stata l'ispiratrice di tutte le cazzate sul boss, sulla non esultanza, le partite indagate ecc. oppure perché non parla di Sky che ha mostrato che non è vero che il boss non esultava?
O è un chiagnazzaro ingrippato
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19 il: 15 Giugno, 2011, 11:10:22 am »
Per inciso, a me un fesso atalantino, palesemente sottoacculturato e minusdotato, che dice mezza cosa contro i napoletani, non mi fa nè caldo nè freddo.

assafà  :alla:

per non parlare poi del porco parmigiano  :asd: