Mi dispiace per la retrocessione della Nocerina... mi sa che anche se retrocede qualcuna dopo i verdetti del calcioscommesse.. i ripescaggi non ci sono quest'anno, vero?
no nessun ripescaggio fino a 20 squadre. devono saltare 3 squadre tra retrocessioni a tavolino e fallimenti (e comunque verrebbe ripescata la squadra che fa i playout)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
a quanto ho letto la Nocerina molto probabilmente verrà ripescata dopo le sentenze del calcioscommesse anche se diminuiscono le squadre in B
dove lo hai letto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
qualcuno mi sa dire perchè Missiroli si muove come Ibra? Stessa mano a cuppitiello quando corre, stesso modo di fare gli stop di petto, stessa capronaggine con gli avversari e stesso naso
perchè l'ha lanciato Mazzarri
Io comunque ancora devo capire se Pea è un genio o un'idiota
Ciclisti di nuovo in vantaggio con Pozzi. Va sempre meglio al Verona che a questo punto con uno squallido 0-0, è praticamente certo della serie A.
Secondo me vanno i ciclisti in Serie A... sono quelli più abituati a queste cose... vincono la volata finale
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Secondo me vanno i ciclisti in Serie A... sono quelli più abituati a queste cose... vincono la volata finale ... FORZA PARMA ALE'
bannatelo, vi prego.
secondo me il Sassuolo se la gioca ancora.