A Tarallo City poi non si lamentassero se vengono coinvolti nel calcioscommesse, il lupo perde il pelo ma non il vizio a quanto pare...
vabbuò Guallera, seguiamo il calcio da diversi anni...ma pretendevate che lo Stabia fermasse la Samp ?
In b il 90% delle cose che capitano sono meriti, poi c'è un 10% di calendario, e si accetta che sia così
A memoria, io ricordo un "famoso" Bari-Ternana di una decina di anni fa, in cui il Bari, chissà perchè, "decise" di vincere in casa e li fece retrocedere...ma sono episodi rari
Ahimè, promozione meritata per Zeman, purtroppo non saliranno le 3 difese migliori, che a memoria credo siano Torino,Sampdoria e Sassuolo. A me del boemo dà fastidio solo che ormai è un moralizzatore totale, e bisogna chiedere e venerare il suo parere su tutto. Elezioni in Grecia ? Chiedi a Zeman come formare il governo. Fiscal compact ? Zeman ha dei consigli per la Merkel, e così via...
E poi, a furia di lagrimare, ha fatto come Conte...ieri a livello di arbitraggio diciamo che proprio male male non gli è andata.
Il Varese, se gioca con gli 11 titolari (e si può permettere di tenere in panchina De Luca, una buona ala come Nadarevic e un buon terzino come Pucino), se la gioca con tutti...il problema è che non hanno difensori di riserva (non ho capito perchè hanno dato il decente Figliomeni alla Nocerina) e a centrocampo hanno quel Filipe (ex Roma) e un tale Damonte che sono poca cosa