Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 284121 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 35]
« Risposta #1540 il: 15 Aprile, 2012, 10:50:55 am »
Comunque grandissima Nocerina corsara ieri, è vero che al Grossetto hanno annullato un gol regolare :cazzimm:, però vedendo gli highlights mi sembra che la squadra molossa ieri abbia sofferto solo sui calci da fermo, come napoletana memoria. Lavarone è stato un bel colpaccio al mercato di gennaio, visto che nel 3-5-2 di Pea era titolare (e non capisco perchè cederlo per sostituirlo con l'ancora più difensivo Gazzola dell'Ascoli, che è sempre stato un esterno di difesa a 4 e manco particolarmente brillante) e pure l'anno scorso nel medesimo modulo di Atzori alla Reggina.
Con Gubbio e Albinoleffe già retrocesse, e col Vicenza in piena caduta libera, i playout oramai non sono più lontani, anche se credo siano abbastanza proibitivi, visto che l'avversario dovrebbe essere l'Ascoli che è nettamente più forte, ed adesso senza penalizzazione sarebbe già bello salvo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1541 il: 15 Aprile, 2012, 10:59:14 am »
Dicono che Zeman è scomparso dalla circolazione dopo questo episodio.. dovrebbe essere "scappato" a Roma insieme ad un assistente... ha abbandonato la squadra in pratica.. che è andata all'ospedale senza mister..

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1542 il: 15 Aprile, 2012, 11:07:12 am »
Comunque grandissima Nocerina corsara ieri, è vero che al Grossetto hanno annullato un gol regolare :cazzimm:, però vedendo gli highlights mi sembra che la squadra molossa ieri abbia sofferto solo sui calci da fermo, come napoletana memoria. Lavarone è stato un bel colpaccio al mercato di gennaio, visto che nel 3-5-2 di Pea era titolare (e non capisco perchè cederlo per sostituirlo con l'ancora più difensivo Gazzola dell'Ascoli, che è sempre stato un esterno di difesa a 4 e manco particolarmente brillante) e pure l'anno scorso nel medesimo modulo di Atzori alla Reggina.
Con Gubbio e Albinoleffe già retrocesse, e col Vicenza in piena caduta libera, i playout oramai non sono più lontani, anche se credo siano abbastanza proibitivi, visto che l'avversario dovrebbe essere l'Ascoli che è nettamente più forte, ed adesso senza penalizzazione sarebbe già bello salvo.

Laverone era uno che giocava sia a Reggio che a Sassuolo, per quale motivo lui e il suo procuratore si siano fatti convincere a venire a Nocera è un mistero.......peraltro al suo posto giocava Scalise, che da quando è stato ceduto all'Ascoli è titolare pure lì...boh !
Ieri ho visto il calendiario della B.......purtroppo le ultime due di campionato sono Vicenza-Bari e Reggina-Vicenza.

E comunque hai detto una cosa giustissima.....la squadra che arriverà quint'ultima, cioè una tra Empoli,Ascoli e Crotone....sembra notevolmente superiore a quella che sarà quart'ultima.....l'unica speranza sarebbe un crollo verticale del Cittadella, che mi sembra improbabile

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1543 il: 15 Aprile, 2012, 11:36:11 am »
voi pazziate ma il cittadella è in caduta libera proprio, come il vicenza

Dicono che Zeman è scomparso dalla circolazione dopo questo episodio.. dovrebbe essere "scappato" a Roma insieme ad un assistente... ha abbandonato la squadra in pratica.. che è andata all'ospedale senza mister..
l'ho sentito anch'io, dicono che era ancora scosso per la morte di mancini
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2012, 11:39:07 am da Piskyno89 »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1544 il: 15 Aprile, 2012, 13:09:14 pm »
Comunque è incredibile come a volte un episodio durante il calciomercato, possa veramente cambiare una stagione : Sau si è ritrovato a Castellammare, l'ultimo giorno di mercato, soltanto perchè Ardemagni dell'Atalanta rifiutò il trasferimento, preferendo restare praticamente fuori rosa fino a gennaio (poi si è trasferito al Modena, sterzando in positivo la stagione degli emiliani). Chissà se Ardemagni avesse accettato, forse la Juve Stabia probabilmente qualche punticino in meno ce l'aveva pure (visto che secondo me con Danilevicius insieme sono incompatibili) e Sau starebbe ancora in serie C, a qualche squadra tipo Pergocrema o Carrarese.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1545 il: 15 Aprile, 2012, 13:17:29 pm »
Comunque è incredibile come a volte un episodio durante il calciomercato, possa veramente cambiare una stagione : Sau si è ritrovato a Castellammare, l'ultimo giorno di mercato, soltanto perchè Ardemagni dell'Atalanta rifiutò il trasferimento, preferendo restare praticamente fuori rosa fino a gennaio (poi si è trasferito al Modena, sterzando in positivo la stagione degli emiliani). Chissà se Ardemagni avesse accettato, forse la Juve Stabia probabilmente qualche punticino in meno ce l'aveva pure (visto che secondo me con Danilevicius insieme sono incompatibili) e Sau starebbe ancora in serie C, a qualche squadra tipo Pergocrema o Carrarese.
si ma la juve stabia che riuscita può fare in serie B se campa di prestiti? cioè non ha strappato manco una comproprietà per sau che l'anno prossimo probabilmente farà le fortune del cagliari in serie A...

che poi io auguro loro di fare come l'albinoleffe e rimanere per anni in serie B, sono pur sempre una squadra napoletana e campana

SpamMattia

« Risposta #1546 il: 15 Aprile, 2012, 13:32:03 pm »
io pnso che zeman sia anche un po' in polemica col fatto che lui non avrebbe voluto giocare laz partita della settimana in cui morì mancini. sinceramente trovo insensatoche oggi non si giochi epoi la partita del pescara qquella settimana si giocò visto che era un lutto che colpiva direttamente i giocatori

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1547 il: 15 Aprile, 2012, 13:36:29 pm »
io pnso che zeman sia anche un po' in polemica col fatto che lui non avrebbe voluto giocare laz partita della settimana in cui morì mancini. sinceramente trovo insensatoche oggi non si giochi epoi la partita del pescara qquella settimana si giocò visto che era un lutto che colpiva direttamente i giocatori
e ce mancass mattì.. mancini era morto meno di 24 ore prima della gara... e nessuno se n'è fottuto

SpamMattia

« Risposta #1548 il: 15 Aprile, 2012, 13:39:35 pm »
e ce mancass mattì.. mancini era morto meno di 24 ore prima della gara... e nessuno se n'è fottuto
ma infatti io sono d'accordo

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1549 il: 15 Aprile, 2012, 14:07:01 pm »
ma infatti io sono d'accordo
lo so, ti stavo appoggiando :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1550 il: 16 Aprile, 2012, 14:01:29 pm »
La Reggina ha esonerato Gregucci. Torna Roberto Breda.

• *
« Risposta #1551 il: 16 Aprile, 2012, 14:38:33 pm »
La Reggina ha esonerato Gregucci. Torna Roberto Breda.

cambia davvero poco... 

• *
« Risposta #1552 il: 16 Aprile, 2012, 14:44:19 pm »
Serie B, Abodi: "Il prossimo turno tutti i calciatori avranno il 25 sulle spalle"

E’ questo il messaggio che il Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi vuol mandare all’Italia ed al mondo intero per non dimenticare, un segnale forte e chiaro; tutti con il 25 sulle spalle.

Dopo gli attestati di riconoscenza ricevuti dai campionati esteri che hanno voluto omaggiare il numero 25 del Livorno tragicamente scomparso durante una partita di calcio sabato scorso, questa volta è il turno della Lega che, dopo aver sospeso tutte le gare di questo week-end in segno di lutto e rispetto, ha disposto che nel prossimo week-end calcistico tutti i calciatori che calcheranno il campo da gioco avranno il numero 25 sulle spalle.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1553 il: 16 Aprile, 2012, 17:20:02 pm »
Serie B, Abodi: "Il prossimo turno tutti i calciatori avranno il 25 sulle spalle"

E’ questo il messaggio che il Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi vuol mandare all’Italia ed al mondo intero per non dimenticare, un segnale forte e chiaro; tutti con il 25 sulle spalle.

Dopo gli attestati di riconoscenza ricevuti dai campionati esteri che hanno voluto omaggiare il numero 25 del Livorno tragicamente scomparso durante una partita di calcio sabato scorso, questa volta è il turno della Lega che, dopo aver sospeso tutte le gare di questo week-end in segno di lutto e rispetto, ha disposto che nel prossimo week-end calcistico tutti i calciatori che calcheranno il campo da gioco avranno il numero 25 sulle spalle.
ma che stronzata  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #1554 il: 16 Aprile, 2012, 17:35:44 pm »
ma di quel difensore ex empoli che mo gioca nel sassuolo, di scuola Milan, Marzoratti, di cui si diceva un gran bene...che notizie avete?

Offline nocerino

• *
« Risposta #1555 il: 16 Aprile, 2012, 17:38:26 pm »
sto fatto dei numeri tutti uguali può favorire la Nocerina, bene !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1556 il: 16 Aprile, 2012, 17:57:07 pm »

Gli arbitri come sfaccimma faranno con i cartellini :rotfl:?Ma andassero tutti a cacare,piuttosto che pensare a queste stronzate incredibili.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1557 il: 16 Aprile, 2012, 17:58:07 pm »
ma penso e spero che intenda che i giocatori entrano in campo con una maglia commemorativa e poi sa' levano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1558 il: 16 Aprile, 2012, 18:39:57 pm »
ma penso e spero che intenda che i giocatori entrano in campo con una maglia commemorativa e poi sa' levano
credo anche io  :sisi:

• *
« Risposta #1559 il: 16 Aprile, 2012, 19:41:48 pm »
ma di quel difensore ex empoli che mo gioca nel sassuolo, di scuola Milan, Marzoratti, di cui si diceva un gran bene...che notizie avete?

Sta facendo una carriera senza particolari acuti.. diciamo che non è tra i migliori difensori di B.. ma nemmeno sta deludendo proprio...