Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 283998 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 34]
« Risposta #1500 il: 06 Aprile, 2012, 20:39:47 pm »
a torino si porta cambiare sport.... :sisi: :sisi:

allo jumerdus stadium ho visto spesso i bianconeri giocare a pallavolo

:lookair: :lookair:
:siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1501 il: 06 Aprile, 2012, 20:44:45 pm »
ha pareggiato la normerdina.... :wall: :wall:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Trenz

• *
« Risposta #1502 il: 06 Aprile, 2012, 20:48:12 pm »
Quelli del Bari si sono da poco accorti che invece dell over avevano giocato l uno base.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1503 il: 06 Aprile, 2012, 20:52:07 pm »
altro rigore....arriveranno a 20 per la fine della stagione????

:nono: :nono:

Offline Trenz

• *
« Risposta #1504 il: 06 Aprile, 2012, 20:52:58 pm »
Vittoria allo scadere per la Nocerina e addirittura clamorosa inculata per la sampdoria col gol del Crotone.Da Costa colpevolissimo sul gol.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1505 il: 06 Aprile, 2012, 20:58:57 pm »
GOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!
Petti suca !!  :ruoss: :pariamm:
Peccato solo per la mancata vittoria del Sassuolo, che senza Sansone è veramente nullo in attacco. La Sampdoria è stata inculata al 90mo da tale Eramo, che qualche anno fa presero proprio dalle giovanili del Bari  :troll:
Adesso la Nocerina dovrebbe iniziare almeno a strappare qualche pareggio fuori casa, ed i playout non saranno più solo una chimera.

P.S. Ho preso Eder al mercato di riparazione di gennaio, per il fantacalcio di serie B, ed ancora deve timbrare una volta il cartellino delle segnature  :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1506 il: 06 Aprile, 2012, 21:02:07 pm »
GOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!
Peccato solo per la mancata vittoria del Sassuolo, che senza Sansone è veramente nullo in attacco. La Sampdoria è stata inculata al 90mo da tale Eramo, che qualche anno fa presero proprio dalle giovanili del Bari  :troll:
Adesso la Nocerina dovrebbe iniziare almeno a strappare qualche pareggio fuori casa, ed i playout non saranno più solo una chimera.

P.S. Ho preso Eder al mercato di riparazione di gennaio, per il fantacalcio di serie B, ed ancora deve timbrare una volta il cartellino delle segnature  :maronn:

la nocerina ormai è salva...altro che play-out....quelle in casa le vinceranno tutte....e bastera qualche pareggino in trasferta per essere addirittura tranquilli....

se poi pensiamo al fatto che il bari potrebbe uscire dal calcio che colta e che 2 se non 3 società di B non hanno le pezze al culo e potrebbero fallire....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1507 il: 06 Aprile, 2012, 21:02:51 pm »
Peccato solo per la mancata vittoria del Sassuolo
il sassuolo osceno oggi. avrebbe meritato di perdere.

idolo ardemagni che va in palleggio in gol :asd:

la nocerina :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1508 il: 06 Aprile, 2012, 21:28:50 pm »
ma Lerda come cazzo parla? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1509 il: 06 Aprile, 2012, 21:30:12 pm »
GOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!

ha giocato Sansone...

• *
« Risposta #1510 il: 06 Aprile, 2012, 21:32:40 pm »
Vedo che solo Petti è anti-nocerino in questo forum.. come mai?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1511 il: 06 Aprile, 2012, 21:35:01 pm »
evidentemente gli altri non sanno che a nocera non tifano neanche napoli....(tranne alcune eccezioni) :look: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1512 il: 06 Aprile, 2012, 21:36:36 pm »
ha giocato Sansone...
è entrato a gara in corsa...
GOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!

contento per la nocerina...la samp è troppo discontinua...per il secondo posto sale chi perdera' di meno..

• *
« Risposta #1513 il: 06 Aprile, 2012, 21:40:22 pm »
è entrato a gara in corsa...

non avrà fatto benzina.. l'ho visto scarico...  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1514 il: 07 Aprile, 2012, 11:20:01 am »
Il Brescia ha un buon gruppo di giovani interessanti, di cui alcuni già pronti ad affrontare un campionato di A secondo me  :sisi:

La Nocerina dopo il mercato di gennaio è diventata una buona squadra per la B, sarebbe stato allucinante se non si fosse ripresa un po'.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 35]
« Risposta #1515 il: 07 Aprile, 2012, 12:25:14 pm »
PESCARA - Dopo tre settimane di silenzio stampa per i presunti torti arbitrali nella gara di Ascoli, e dopo la scomparsa del preparatore dei portieri Francesco Mancini, al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, l'allenatore del Pescara Zdenek Zeman è tornato a parlare, tuonando ancora una volta contro il mondo arbitrale: "Sono ancora preso dalla morte di Mancio, ma bisogna andare avanti. Dopo la partita di Ascoli - ha detto il tecnico - avevo deciso di entrare in silenzio stampa per non parlare di arbitri. Oggi purtroppo devo però tornare sull'argomento perchè purtroppo, sotto questo aspetto, si sta continuando come prima e forse più di prima". "Io sono quì a chiedere che squadra società e tifosi del Pescara meritano più rispetto. Con Ascoli, Brescia, Bari e Varese abbiamo perso subito evidenti torti, a causa di grossolani errori commessi dagli arbitri - ha insistito Zeman -. A noi per questo mancano 8 punti, altrimenti ora ne avremmo 70 e saremmo primi. Ci sono stati degli errori gravi e ci sono le immagini e le prove documentali che testimoniano quello che sto dicendo. Sento dire che il Pescara è in crisi, ma io sono venuto a dire che non è così. Voi giornalisti dovreste piuttosto far vedere in tv gli errori commessi ai nostri danni ad Ascoli, e nelle gare con Brescia, Bari e Varese. Mi aspettavo qualche parola di scusa da parte di chi è al vertice, ma non ho sentito nulla di tutto questo. Mi risulta poi che per esempio Ciampi (ndr arbitro di Ascoli-Pescara) domani arbitrerà in serie A. Tutti dicono che arbitrare il Pescara è difficile. Probabilmente è così, ma non per questo gli episodi devono essere a nostro favore". "Il Pescara merita rispetto - ha proseguito Zeman -. Uno pensa che l'arbitro scenda in campo per far rispettare le regole. Poi invece avete visto quello che è accaduto in queste ultime gare. Ieri a Varese (gara persa dai biancazzurri per 2-1) non ci è stato dato un rigore per me netto, e non è stato espulso Terlizzi per una gomitata a Caprari che hanno visto tutti".

SU MANCINI - Sulla decisione di non rinviare la gara di campionato Pescara-Bari (giocata meno di 24 ore dopo la scomparsa del preparatore dei portieri Francesco Mancini), ha parlato oggi Zdenek Zeman che aveva voluto il suo ex portiere come collaboratore in riva all'Adriatico. "Io con Franco avevo una amicizia di lunghissima data. A me dispiace che lui sia stato trattato in questo modo. Quando in passato sono morti giocatori o tifosi, le partite non si sono giocate, e sono state rinviate. Questa volta non è invece accaduto". "Credo ci sia stata una mancanza di rispetto - ha aggiunto il tecnico - ma io sulla questione la settimana scorsa decisi di non intervenire direttamente per non farne una questione personale". Sul ricordo di Francesco Mancini, Zeman ha aggiunto: "Era un ragazzo eccezionale. Un professionista serio che amava il suo lavoro. Lo conoscevo da tanti anni, 23 per la precisione, e non era stato un caso che dopo aver smesso di giocare gli avevo chiesto di iniziare a collaborare con me".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1516 il: 07 Aprile, 2012, 12:33:35 pm »
L'Albinoleffe ha esonerato Salvioni, reduce da 6 sconfitte consecutive. Al suo posto il tecnico della primavera, Antonio Pala.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1517 il: 07 Aprile, 2012, 12:38:35 pm »
forse il pescara un 3 punti in più in classifica li potrebbe avere....però perchè zeman non si interroga sui difetti della sua squadra.......che sono strutturali e presenti sempre nella sua lunga carriera.....tipo in pescara-cittadella, l'attaccante veneto, Maah, 3-4-5 volte uno contro uno col portiere.........il gol preso dal Bari, il secondo, è ridicolo...........etc etc etc

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1518 il: 07 Aprile, 2012, 13:04:17 pm »
non avrà fatto benzina.. l'ho visto scarico...  :look:
in corso  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1519 il: 07 Aprile, 2012, 14:04:46 pm »
L'Albinoleffe ha esonerato Salvioni, reduce da 6 sconfitte consecutive. Al suo posto il tecnico della primavera, Antonio Pala.
serie c :sbav: