Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Trenz - 05 Ottobre, 2011, 21:02:29 pm ---Zeman è bravissimo sulla preparazione atletica,sugli schemi offensivi,a lanciare ragazzini....ma mò che tieni quasi 70 anni ta vuò mparà a mettere na sfaccimm e difes?
--- Termina citazione ---
secondo me è talmente coerente con il suo personaggio che anche se sapesse come equilibrare la squadra non lo farebbe :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque si abboffano tanto a dire che in B devono lanciare i giovani... poi quando hai un giovane italiano forte te lo tolgono perchè mettono il turno infrasettimanale in contemporanea con l'under 21... bah
Trenz:
--- Citazione da: Malaussène - 05 Ottobre, 2011, 21:06:10 pm ---comunque si abboffano tanto a dire che in B devono lanciare i giovani... poi quando hai un giovane italiano forte te lo tolgono perchè mettono il turno infrasettimanale in contemporanea con l'under 21... bah
--- Termina citazione ---
Infatti.E per me ancora devono trovarlo un criterio secondo cui possono combaciare impegni internazionali(nazionali e club) e gare di campionato.
Secondo me il primo parametro di compilazione dei calendari rimane ancora la tv :sisi:.
Questi se ne fregano altamente degli stadi vuoti,dei turni di sera ad inverno inoltrato,con la gente ca piglia à brunchit e i calciatori che si stroppeano.
Ma ad essere onesti,al di là della sconfitta patita a Verona,ma quel turno di a infrasettimanale che ci appizzava?
djcarmine:
vabbè però mi sembra che quest'anno ci sia un età media piu bassa rispetto al passato, no?
ma il capuano di cui si parla in ottica napoli, per quanto sia difficile giudicare un difensore in una squadra zemaniana, come sta andando?
Ragionier Cuckoldullo:
Quagliaboys in vantaggio sulla Gabbienese, Danilevicius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa