Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (74/475) > >>

Guallera V.2:
Mi sto vedendo Livorno-Empoli su Sky. Se non fosse per la telecronaca di Stefano Nava, già al 20mo ero nel mondo dei sogni, veramente una partita che è un toccasana per chi soffre d'insonnia. Maronn che schifo...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Ottobre, 2011, 21:34:56 pm ---Mi sto vedendo Livorno-Empoli su Sky. Se non fosse per la telecronaca di Stefano Nava, già al 20mo ero nel mondo dei sogni, veramente una partita che è un toccasana per chi soffre d'insonnia. Maronn che schifo...

--- Termina citazione ---

infatti nella diretta gol che sto vedendo in streaming è uscita si e no mezza volta :asd:

Gabbie:
A Nocera si sono chiavati tante mazzate nei pressi dello stadio :tremo:

Tra l'altro la Juve Stabia è in vantaggio :maronn:

bat86:
cmq la nocerina va meglio fuori casa...

Guallera V.2:
A proposito il vate(r) Baldini è stato per l'ennesima volta esonerato (cosa che avviene sistematicamente dal 2004 ogni qualvolta ha una panchina), fatale il 0-2 interno ieri sera contro il Varese dell'ex Maran.
Di certo è che poveraccio gli avevano dato pure una squadraccia quest'anno che non aveva fatto manco il mercato, ma credo che il futuro per il dispensatore di gufate e critiche ai colleghi, sia solo il prestigioso palco di Sportitalia in compagnia di Piscitiello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa