Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (61/475) > >>

bubba:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Settembre, 2011, 11:39:59 am ---Classico attaccante di Serie B... tutto muscoli e fisico... sta crescendo sotto l'ala protettiva di Bonazzoli.. la forza della Reggina è il gruppo... Hanno un settore giovanile che ha permesso di creare una squadra piena di giovani che si conoscono già da parecchi anni.. il ritorno di Missiroli e Ceravolo (che intanto hanno fatto esperienze fuori) ha dato quella marcia in più...

--- Termina citazione ---

Ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona? Ad occhio penso non sia tanto più alto di Lavezzi..

napoletanocrociato:

--- Citazione da: bubba - 18 Settembre, 2011, 11:49:33 am ---Ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona? Ad occhio penso non sia tanto più alto di Lavezzi..

no, alto non è ... però ad essere robusto è robusto... mi ricordo l'anno scorso il pallone lo riconquistava a forza di gomitate e paccheri  :sisi: ... poi come ruolo in campo non è come Bonazzoli.. ma sfrutta molto il fisico per riconquistare palla e per gli spazi.. da quello che ricordo io non  sicuramente uno di qualità.. più di fisico..

campagnacci gol reggina vicenza 3-2

grohl:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Settembre, 2011, 11:41:28 am ---Ma perchè il Napoli non ha prestato Insigne e Ciano alla Juve Stabia o alla Nocerina?  :boh:

alla nocerina pure pure ma alla juve stabia per fortuna altrimenti sarebbero stati coinvolti dal chiavicume generale della squadra

napoletanocrociato:

--- Citazione da: grohl - 18 Settembre, 2011, 11:57:01 am ---alla nocerina pure pure ma alla juve stabia per fortuna altrimenti sarebbero stati coinvolti dal chiavicume generale della squadra

Si, ma almeno aiutava un po' le campane che quest'anno rischiano di fare la fine del Savoia.. stagione 1999/2000.. sono l'ultimo per parlarne.. ma secondo me il Napoli dovrebbe valorizzare i suoi giovani nelle campane.. soprattutto quando queste salgono in B aiutarle in qualche modo... solo Donnarumma alla Nocerina è troppo poco...  Non si possono vedere le campane fare questa fine ogni volta che salgono in B...  :maronn:

Guallera V.2:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Settembre, 2011, 11:41:28 am ---Ma perchè il Napoli non ha prestato Insigne e Ciano alla Juve Stabia o alla Nocerina?  :boh:

Ma perchè fossimo la Croce Rossa ?? Ma al Napoli che se ne fotte delle squadre campane...i giovani li deve mandare dove più crede che facciano meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa