Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
Hwarang:
Ma la ZamB che fa schifo pure in B e non vince manco col Grosseto in casa? :asd:
Guallera V.2:
Assist ed eurogol di Ciano, un vero sinistro che incanta. Aglietti e Silvio Baldini mi sa che hanno le ore contate. La Juve Stabia fa proprio cacare, è stata capace di far andare in gol pure a Simone Barone :cazzimm:
bubba:
Non ho ancora visto all'opera Campagnacci. L'anno scorso non mi era parso un astro nascente..
napoletanocrociato:
--- Citazione da: bubba - 18 Settembre, 2011, 11:34:37 am ---Non ho ancora visto all'opera Campagnacci. L'anno scorso non mi era parso un astro nascente..
--- Termina citazione ---
Classico attaccante di Serie B... tutto muscoli e fisico... sta crescendo sotto l'ala protettiva di Bonazzoli.. la forza della Reggina è il gruppo... Hanno un settore giovanile che ha permesso di creare una squadra piena di giovani che si conoscono già da parecchi anni.. il ritorno di Missiroli e Ceravolo (che intanto hanno fatto esperienze fuori) ha dato quella marcia in più...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Settembre, 2011, 17:35:53 pm ---Assist ed eurogol di Ciano, un vero sinistro che incanta. Aglietti e Silvio Baldini mi sa che hanno le ore contate. La Juve Stabia fa proprio cacare, è stata capace di far andare in gol pure a Simone Barone :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Ma perchè il Napoli non ha prestato Insigne e Ciano alla Juve Stabia o alla Nocerina? :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa