Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (472/475) > >>

napoletanocrociato:
C'era un motivo per cui non comprò il Modena.. che ora non ricordo....  :lookair:

Guallera V.2:
Per come stanno le cose, effettivamente l'anno prossimo per Verona e Spezia sembra che si prospetti una cavalcata trionfale. Gli scaligeri hanno cambiato proprietà, che porta denari freschi e solidità economica, hanno preso uno dei migliori giovani diesse dell'ambiente e partono già da una più che affidabile intelaiatura. Infatti mi sa che il terzo posto possa essere proprio una sorpresa, speriamo che i tarallo boys ne approfittino. Il Cesena ed il Lecce se riescono ad iscrivers, rischiano di fare il doppio salto all'indietro.

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Giugno, 2012, 13:01:18 pm ---Per come stanno le cose, effettivamente l'anno prossimo per Verona e Spezia sembra che si prospetti una cavalcata trionfale. Gli scaligeri hanno cambiato proprietà, che porta denari freschi e solidità economica, hanno preso uno dei migliori giovani diesse dell'ambiente e partono già da una più che affidabile intelaiatura. Infatti mi sa che il terzo posto possa essere proprio una sorpresa, speriamo che i tarallo boys ne approfittino. Il Cesena ed il Lecce se riescono ad iscrivers, rischiano di fare il doppio salto all'indietro.

--- Termina citazione ---
secondo me la juve stabia retrocede :look: detto questo ti stai dimenticando il padova che ha tutta l'intenzione di fare lo squadrone e che quest'anno ha fatto aschifo solo perchè teneva quell'altro miracolato di dal canto

Guallera V.2:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Giugno, 2012, 13:02:56 pm ---secondo me la juve stabia retrocede :look: detto questo ti stai dimenticando il padova che ha tutta l'intenzione di fare lo squadrone e che quest'anno ha fatto aschifo solo perchè teneva quell'altro miracolato di dal canto

--- Termina citazione ---
Non mi sono dimenticato del Padova, ma non l'ho citato per forza, perchè c'è Baraldi in società visto che la società non se la passa bene. Certo è che una promozione con Verona, Spezia e Padova insieme, sarebbe veramente da martellata sulle palle... :imp:

nocerino:
mah, non lo dico per scaramanzia per il ripescaggio della nocerina,ma penso che alla fine si iscrivono tutti.........ascoli,modena e crotone sono in crisi da anni, prendono il punto di penalizzazione ma poi si iscrivono........idem corioni,spinelli,cestaro,ma pure squinzi....penso che fanno parecchie chiacchiere......poi nei processi bisogna trovare le prove, bisogna dimostrare che Iaconi del Grosseto abbia realmente provato a combinare una partita etc etc.........comunque se Modena e Varese mantengono un minimo di telaio dell'anno scorso (soprattutto gli emiliani, avevano un bel centrocampo e attacco nel girone di ritorno), possono arrivare di nuovo nei primi 8-10 posti....spero solo che non venga ripescato il vicenza, sarebbe veramente una beffa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa