Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
napoletanocrociato:
Chiedo lumi al grande Alberto....
La Serie Bwin 2012/2013 potrebbe essere più o meno così?
Ascoli
Brescia
Cesena/Siena
Cittadella
Crotone
Empoli
Juve Stabia
Lecce
Livorno
Modena
Novara
Padova
Pro Vercelli
Reggina
Sassuolo
Spezia
Ternana
Varese
Verona
Virtus Lanciano
PS. Ho dato per scontato che Grosseto e Bari non si iscrivono.. ma potrebbe esserci anche il Modena o qualche altro club in meno... però così sono venti.. perchè diciotto no.. non si può vedere..
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Giugno, 2012, 12:09:08 pm ---Chiedo lumi al grande Alberto....
La Serie Bwin 2012/2013 potrebbe essere più o meno così?
Ascoli
Brescia
Cesena/Siena
Cittadella
Crotone
Empoli
Juve Stabia
Lecce
Livorno
Modena
Novara
Padova
Pro Vercelli
Reggina
Sassuolo
Spezia
Ternana
Varese
Verona
Virtus Lanciano
--- Termina citazione ---
il bari credo che alla fine troverà i soldi per iscriversi. hanno dato un altro anno a torrente di contratto quindi credo che alla fine si iscrivano (salvo penalizzazioni pesanti nel calcioscommesse).
Il Grosseto credo si alzi il viaggio con le nuove confessioni che inchiodano il presidente...
il lecce non so se ce la fa... dipende tutto da bari-lecce e dalla possibilità di assoluzione per il figlio di semeraro.
il posto del siena in A (in caso di retrocessione) non so chi possa prenderlo perché il cesena sembra non avere manco i soldi per iscriversi in B, ma in A ovviamente con i diritti tv sarebbe diverso... comunque credo il primo ripescaggio sarebbe il varese a quel punto
il modena alla fine dovrebbe farcela con la nuova proprietà
il sassuolo si iscriverà? mister mapei vuole lasciare...
e poi in caso di terzo fallimento/retrocessione viene ripescato il vicenza
credo che comunque prima del 31 luglio non si avrà un quadro completo
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Giugno, 2012, 12:14:05 pm ---il bari credo che alla fine troverà i soldi per iscriversi. hanno dato un altro anno a torrente di contratto quindi credo che alla fine si iscrivano (salvo penalizzazioni pesanti nel calcioscommesse).
Il Grosseto credo si alzi il viaggio con le nuove confessioni che inchiodano il presidente...
il lecce non so se ce la fa... dipende tutto da bari-lecce e dalla possibilità di assoluzione per il figlio di semeraro.
il posto del siena in A (in caso di retrocessione) non so chi possa prenderlo perché il cesena sembra non avere manco i soldi per iscriversi in B, ma in A ovviamente con i diritti tv sarebbe diverso... comunque credo il primo ripescaggio sarebbe il varese a quel punto
Davvero peccato che si aspetta il 31 luglio perchè molte società saranno costrette a fare il mercato in meno di un mese... con handicap piuttosto evidenti all'avvio del campionato...
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Giugno, 2012, 12:14:05 pm ---il bari credo che alla fine troverà i soldi per iscriversi. hanno dato un altro anno a torrente di contratto quindi credo che alla fine si iscrivano (salvo penalizzazioni pesanti nel calcioscommesse).
il modena alla fine dovrebbe farcela con la nuova proprietà
il sassuolo si iscriverà? mister mapei vuole lasciare...
mister mapei a sassulo gia' si è scocciato? :siasd:
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Giugno, 2012, 12:15:14 pm ---Davvero peccato che si aspetta il 31 luglio perchè molte società saranno costrette a fare il mercato in meno di un mese... con handicap piuttosto evidenti all'avvio del campionato...
si ma in ogni caso, credo che in graduatoria ripescaggi considerando storia, gente allo stadio e quant'altro... l'ordine sia vicenza, nocerina, trapani, gubbio, carpi.
albinoleffe non può chiedere il ripescaggio... cremonese neanche per il problema scommesse. cmq non so se alla fine riescono a portarla già a 20 squadre. Potrebbero farla a 21, e ovviamente ci sarebbe una retrocessione in più dalla B. l'obiettivo è comunque 20 squadre entro il 2015 (nel caso restino 22, si farebbe un anno a 21 e l'altro anno ancora a 20)
--- Citazione da: bat86 - 11 Giugno, 2012, 12:18:16 pm ---mister mapei a sassulo gia' si è scocciato? :siasd:
deluso dal fatto che non raggiunge la A, e dalle voci che hanno destabilizzato l'ambiente pre-samp. che si aspettava? a stento fanno 1000 tifosi allo stadio a domenica
si comprasse il modena...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa